domenica 21 febbraio 2016

I MIEI ACQUISTI SU ENOTECALECANTINEDEIDOGI.COM

Buona domenica a tutti carissimi lettori,oggi voglio rendervi partecipi dei miei acquisti su ENOTECALECANTINEDEIDOGI.COM.
Effettuo spesso i miei acquisti online perchè penso che sia comodo e conveniente e navigando su internet sono venuta a conoscenza di Enoteca "Le Cantine dei Dogi",una fantastica enoteca online con punto vendita a Mirano in provincia di Venezia,la 1° e l'unica di Mirano,a disposizione del cliente 24 ore su 24 online.
L'e-commerce offre un vasto assortimento di prodotti enogastronomici e propone più di 650 etichette di vini nazionali ed internazionali selezionati.
Ecco ciò che ho acquistato:

PANETTONE DiVINO LOISON


 VILLA PATRIZIA SCIAMARETI
 GENTILE ROSATO
 PASSITAIA RECIOTO DI GAMBELLARA
 NEBBIOLO D'ALBA

OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA BIOLOGICO LUDO
MANDORLATO DI COLOGNA VENETA NODARI
Sono molto soddisfatta degli acquisti effettuati su questo e-commerce perchè ho potuto portare in tavola delle eccellenze enogastronomiche a prezzi allettanti.
Inoltre ho molto apprezzato i tempi di consegna veloci ed il fatto che sul sito fosse presente un numero verde gratuito per avere maggiori informazioni sui prodotti o per qualsiasi chiarimento.

4 commenti:

  1. Interessanti i prodotti che hai acquistato.Non conoscevo questa enoteca ma la visito volentieri dato che apprezzo i prodotti enogastronomici di qualità come quelli che hai acquistato tu.

    RispondiElimina
  2. Anche io come te acquisto spesso online ma non conoscevo questa enoteca.Sono curioso di conoscere i prodotti che propone per cui visito il sito,grazie.

    RispondiElimina
  3. ottima la tua selezione.Hai acquistato senza dubbio degli ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  4. Non ho mai assaggiato il Panettone DiVino anche se ho sentito dire che è buonissimo.Mi piacerebbe pertanto acquistarlo.

    RispondiElimina