martedì 9 febbraio 2016

KIT SEMIPERMANENTE ENAILSTORE

Buonasera a tutti carissimi lettori,oggi un nuovo appuntamento con ENAILSTORE:
Vi voglio mostrare gli altri prodotti del kit semipermanente che ho avuto modo di utilizzare:


Una novità eccezionale per chi utilizza gli smalti semipermanenti.I wraps remover ne facilitano la rimozione assicurando estrema protezione alla pelle,visto che evitano il contatto diretto e duraturo con il liquido.Imbevendo di strip-Off Remover il quadrato di cotone centrale e facendo combaciare solo sull'unghia,tutto il resto del dito resterà estraneo all'applicazione.Basterà avvolgere il nostro wrap,e chiuderlo a pacchetto e lasciarlo agire 10 minuti per eliminare lo smalto.I residui andranno eliminati con un bastoncino di legno.
Ho molto apprezzato la facilità con cui si utilizzano i wraps remover e la loro efficienza nel rimuovere perfettamente lo smalto semipermanente in soli 10 minuti.
Ecco come li ho applicati sulle dita:
Smalto semipermanente 116 color Verde-Lime Fluo.
Lo smalto semipermanente unisce le caratteristiche di lunga durata del gel con la facilità di applicazione e versatilità dello smalto.Si applica come uno smalto sull'unghia naturale.
Uno smalto che rende le unghie uniche ed appariscenti,eccolo applicato sulle unghie:
Enailstore ha come sempre soddisfatto le mie aspettative grazie ai suoi prodotti di buona qualità.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito ENAILSTORE.COM e la PAGINA FACEBOOK per rimanere aggiornati su tutte le novità.

1 commento:

  1. Non conoscevo l'esistenza dei wraps remover,credo siano un'idea fantastica per la rimozione dello smalto semipermanente.

    RispondiElimina