giovedì 4 febbraio 2016

YLATI':REVERSE YOUR SKIN

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori,oggi sono felice di ospitare sul mio blog Ylatì(Gruppo YPHARMA):
Ylatì è un progetto del gruppo YPHARMA,una dinamica realtà dell'imprenditoria ITALIANA,di alta qualità cosmetica,nato per creare prodotti cosmetici qualificati ed innovativi.
Ylatì è una linea di prodotti all'avanguardia,frutto dell'evoluzione cosmetica più avanzata e delle nuove tecnologie di ricerca,fondati su formulazioni uniche ed efficaci,i cui risultati sono evidenti,progressivi e durevoli.Ylatì rispetta la pelle e con prodotti sempre più dermocompatibili e con trattamenti innovativi specifici.Tutti i prodotti Ylatì sono HQC HIGHT QUALITY COSMETICS e rigorosamente MADE IN ITALY.
Ylatì comprende sia prodotti per la cura ed il benessere della pelle che per la cura dei capelli e del cuoio capelluto.
Voglio mostrarvi i prodotti Ylatì che ho avuto il piacere di ricevere:


TRICOSTAMYL BASE LAVANTE
Detergente delicato formulato per detergere nel massimo rispetto sia la cute che i capelli.
Grazie alla speciale e complessa formulazione all'assenza di SLS,è indicato per la pulizia di tutti i tipi di capelli e cuoio capelluto.Svolge azione emolliente,surgrassante,anti-age,sostantivante e idratante.
Ottimo anche per capelli trattati(colore,permanente,meche...).
Modo d'uso:Distribuire lo shampoo sui capelli bagnati e massaggiare delicatamente la cute e i capelli;sciacquare.Al secondo lavaggio lasciare in posa per qualche minuto,quindi risciacquare.
TRICOSTAMYL BALSAMO RISTRUTTURANTE
Emulsione morbida e cremosa coadiuvante nel trattamento cosmetico di tutti i tipi di capelli.Svolge azione emolliente,idratante,anti-age ed antiossidante.Ottimo anche per cute e capelli grassi.
Modo d'uso:Applicare il prodotto sui capelli lavati e tamponati,distribuendolo ciocca per ciocca.Massaggiare delicatamente e lasciare in posa per qualche minuto,quindi emulsionare e risciacquare.Ideale l'abbinamento preventivo della Base lavante Ylatì.
Sia io che mia sorella abbiamo utilizzato lo shampoo e il balsamo.Lo shampoo ha idratato i capelli e li ha detersi e il balsamo li ha resi più morbidi e setosi.
Ecco il risultato ottenuto sui capelli di mia sorella Angela dopo aver utilizzato questi prodotti:


ATTIVATORE D'ABBRONZATURA 48H
Attivatore 48h è un'emulsione cremosa ricca di principi attivi quali:olio di Monoi,acido ialuronico,staminali vegetali da Uva e Mela,vitamina E,olio di Argan,Tirosina,Mallo Noce,olio di Carota,intensificatori d'abbronzatura,fattori idratanti.Non contiene filtri solari.Coadiuvante nel trattamento cosmetico di tutti i tipi di pelle preparandola a un'abbronzatura intensa,uniforme e dorata con azione idratante,nutriente anti-age.
Modo d'uso:Si applica secondo necessità con leggero massaggio,non unge.Come preparatore,consigliamo di applicarlo una volta al giorno per 4-5 giorni prima dell'esposizione solare o a lampade solari.
Per scelta aziendale,il prodotto non contiene petrolati.
Satèn COSMECEUTICAL ELISIR 

Elisir Satèn è un siero la cui texture è molto raffinata e la sua composizione è ricca di acido ialuronico.Ideale per tutti i tipi di pelle,di facile assorbimento.Dona,si dalla prima applicazione luminosità,idratazione e nutrimento in modo equilibrato.Regala alla pelle un raffinato tocco setoso.Ideale l'abbinamento con Serum e Prestige Cream della Linea Satèn.
Utilizzo il siero quotidianamente e posso dire che già dopo le prime applicazione la pelle del mio viso è risultata più idratata e luminosa.Il siero ha una texture leggera e di facile assorbimento.
Insieme ai prodotti c'era anche un campioncino di Satèn Serum Cream Cosmeceutical:
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.ylati.it e la PAGINA FACEBOOK.

3 commenti: