mercoledì 8 giugno 2016

EPILATORE ELETTRONICO 3-IN-1

Buonasera a tutti carissimi lettori,oggi voglio parlarvi di un articolo che ho ricevuto in cambio di un'opinione onesta e sincera.
Sto parlando dell'epilatore elettronico 3-in-1 che può essere utilizzato come epilatore,come rasoio multifunzionale per curare la bellezza delle gambe e sia per i piedi.
Nella confezione sono presenti tre testine intercambiabili facili da cambiare.Date le sue modeste dimensioni è ideale per i viaggi.
Nella confezione erano presenti:

  • 1 unità principale di controllo
  • 1 testina per eliminare i calli
  • 1 testina per epilare 
  • 1 testina per radere
  • 1 spazzolino per la pulizia
  • Un manuale di istruzioni multilingua.










L'articolo svolge tre funzioni:

  • Epilatore e rasoio:adatto a rimuovere i peli superflui da ascelle,zona bikini,gambe,lasciando la pelle liscia fino a 4 settimane.
  • Pedicure:elimina delicatamente ed efficacemente la pelle ruvida,dura,secca e callosa dei piedi rendendoli sani e belli.
L'epilatore elettronico dispone di un coperchio di protezione per evitare che la polvere si depositi dentro il rasoio.Funziona senza alimentazione in maniera che sia al 100% impermeabile e lavabile.
L'epilatore è facile sia da utilizzare che da pulire.
Ho avuto modo di utilizzare l'epilatore 3-in-1 per tutte e tre le funzioni e posso dire di essere soddisfatta dei risultati ottenuti dopo il suo utilizzo.
L'articolo è facile e sicuro da usare e funziona con 3 batterie AAA,inoltre essendo di piccole dimensioni è comodo da portare sempre con sè.
L'ho utilizzato per rimuovere i peli delle gambe e dopo un pò di dolore iniziale mi sono subito abituata al suo utilizzo,riuscendo ad ottenere delle gambe lisce.Interessante il fatto che rimuova i peli dalla radice,ritardandone la crescita.
Inoltre l'ho utilizzato per rimuovere la pelle ruvida dei piedi e dopo averlo utilizzato i miei piedi erano più lisci e curati.
Ho utilizzato invece la funzione rasoio per eliminare i peli della zona bikini ed il risultato è stato soddisfacente.
Potrete acquistare questo articolo su Amazon cliccando su questo link:https://www.amazon.it/Epilatore-Elettronico-Pedicure-Multifunzione-Sensazione/dp/B01FS4ZD40.

Nessun commento:

Posta un commento