martedì 14 giugno 2016

IN VISTA DELL'ESTATE LA NUOVA LINEA UNIBALANCE:LA PROTEZIONE TOTALE IN VACANZA COME NEL FRRETIME

Buongiorno a tutti carissimi lettori,l'estate e' ormai vicina e Creattiva Professional ha pensato a noi,realizzando la nuova linea Unibalance.
Creattiva Professional - Prodotti professionali per capelli

Un'intera linea adatta sia a lei che a lui,specifica per cute e capelli stressati da agenti esterni e attività sportiva,riequilibrante e detossinante formulata con principi attivi ispirati ai prodotti delle spa:Ribes Nero antiossidante e addolcente,Infuso di Fiori di Lavanda dalle proprietà rinforzanti e lucidanti,Oligoelementi rimineralizzanti,Olio di Andiroba per nutrire i capelli e Acqua Termale per un effetto idratante e lenitivo.Un vero e proprio trattamento di bellezza da avere sempre a portata di Mano!
Unibalance,è una linea multifunzionale,attiva a 360° per 365 giorni,in vacanza come nella vita di tutti i giorni,un valido aiuto per rigenerare i capelli indeboliti da smog,sole,aria,aria condizionata,riscaldamento,sudore,cloro e salsedine.
La linea Unibalance,unisex specifica per capelli stressati,comprende sei innovativi prodotti:bagno mousse addolcente,crema mousse rigenerante,crema sublimante,olio spray avvolgente,nebbia idratante disponibile anche nel pratico formato travel size.
Ecco i prodotti di questa linea che ho avuto il piacere di ricevere:


BAGNO MOUSSE ADDOLCENTE

Un prodotto delicato grazie alla rivoluzionaria texture in mousse che purifica e reidrata la cute e capelli contrastando gli effetti disseccanti di agenti esterni e attività sportiva.La sua schiuma deterge i capelli con delicatezza riequilibrando il pH naturale,usato come bagno doccia lascia la pelle morbida e vellutata.Adatto a tutti i tipi di capelli.
Formula addolcente a base di Ribes Nero e Infuso di Fiori di Lavanda dalle proprietà antiossidanti,rinforzanti e lucidanti.Arricchita con preziosi oli Oligominerali dall'azione rimineralizzante e ricostituente.
CREMA SUBLIMANTE
La sua texture cremosa districa e nutre i capelli in profondità donando morbidezza e lucentezza;leviga la fibra capillare più sensibilizzata contrastando gli effetti degli agenti atmosferici e dello stress di tutti i giorni.Perfetta per capelli sensibilizzati.
Formula sublimante a base di Ribes Nero e Infuso di Fiori di Lavanda dalle proprietà antiossidanti,rinforzanti e lucidanti.Arricchito con  preziosi oli Oligominerali dall'azione rimineralizzante e ricostituente.
NEBBIA IDRATANTE

Spray nebulizzante a base di Acqua Termale arricchita con Aloe Vera,Acqua di Fiori di Arancio e Acqua di Hammamelis.Basta uno spruzzo per tonificare e rivitalizzare i capelli,viso e corpo donando una sensazione di freschezza e benessere.Dona sollievo immediato dopo l'attività fisica e l'esposizione solare.
Può essere utile tenerlo sempre con sè per contrastare l'effetto disidratante di aria condizionata e riscaldamento.
Da circa una settimana sto utilizzando questi prodotti dato che andando al mare i miei capelli iniziano ad essere stressati e a contatto con il sole e l'acqua di mare si seccano e si sfibrano.
Ho utilizzato il bagno mousse addolcente sia per i capelli che che il corpo.I capelli sono risultati più rinforzati e lucidi e la mia pelle morbida e vellutata.
Ho utilizzato la crema sublimante lasciandola in posa per circa 10 minuti e avvolgendo i capelli in un asciugamano umido e caldo.Ho ottenuto così un ottimo effetto emolliente ed i miei capelli hanno ritrovato la loro lucentezza.
Porto sempre con me lo spray nebbia idratante,che utilizzo maggiormente dopo l'esposizione solare.
Lo spray dona una piacevole sensazione di freschezza,proprio quello che ci vuole dopo l'esposizione al sole.
Tutti i lettori del mio blog inserendo il codice UNIBLOGGER al momento dell'acquisto sull'ecommerce http://www.capellicreattiva.it/ avranno diritto a uno sconto del 15% su tutti i prodotti della linea Unibalance.
Il codice è valido fino al 30 giugno incluso.

Nessun commento:

Posta un commento