mercoledì 1 giugno 2016

POLINI GROUP:LIMONCELLO LIBERTY

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori,oggi è con vero piacere che ospito sul mio blog POLINI GROUP:
La Polini Distillates & Beverages è uno dei più grandi gruppi del settore D&B in Italia e fra i principali in Europa.
Fondata nel 1968 l'azienda è cresciuta grazie a forti investimenti tecnologici,di ricerca e sviluppo e l'acquisizione di aziende e marchi storici fra i quali la "Fernet Vittone dal 1842".
Pur mantenendo salde le radici con l'Italia,oggi il gruppo è una realta internazionale e gestisce un vasto portafoglio di private labels e marchi premium commercializzati in oltre 25 paesi.
Grazie all'azienda ho avuto il piacere di ricevere una bottiglia di LIMONCELLO LIBERTY:

Prodotto con scorze di limoni freschi della Calabria ancora ricchi di profumi ed oli essenziali,il Limoncello Liberty è frutto di una ricetta tradizionale che prevede l'uso di ingredienti esclusivamente naturali.
Nel 2012 e 2013 il Limoncello Liberty ha vinto prima la medaglia d'oro e dopo quella d'argento al ISW Mundus Vini, il più rinomato concorso dedicato ai distillati in Germania.I giudici ne hanno sottolineato l'armonia ed equilibrio degli ingredienti,che insieme alla consistenza morbida e vellutata ne fanno un limoncello completo,corposo ed equilibrato.Il Limoncello Liberty è uno dei più venduti in Italia ed apprezzato in 25 Paesi.
Il limoncello è stato apprezzato da amici e parenti per il suo profumo intenso ed il gusto delicato.
L'ho servito ghiacciato dopo i pasti come digestivo.E' buono e genuino come quello che prepariamo noi in casa in Calabria.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito http://polinigroup.com/ e la pagina facebook LIMONCELLO LIBERTY.

1 commento:

  1. Sembra ottimo questo limoncello.Visito con piacere il sito,grazie.

    RispondiElimina