domenica 19 giugno 2016

VITA LIBERATA:FABULOUS SELF TANNING GRADUAL LOTION WITH MARULA OIL

Buonasera a tutti carissimi lettori,tra due giorni inizierà ufficialmente l'estate 2016 e cresce la voglia di avere un'abbronzatura perfetta e duratura.
Tempo fa avevo già avuto modo di parlarvi di VITA LIBERATA,il cui team è composto da esperti nel campo dell'abbronzatura di lusso.
Vita Liberata è il primo marchio con prodotti per abbronzatura completamente atossici.Oggi voglio parlarvi di un nuovo prodotto Vita Liberata che ho avuto il piacere di ricevere insieme a dei campioncini.
SELF TANNING NIGHT MOISTURE MASK

LOTION AUTOBRONZANTE
TRYSTAL MINERALS 


FABULOUS SELF TANNING GRADUAL LOTION

Lozione autoabbronzante graduale,formulata con olio di Marula,di Aloe Vera e burro di Karitè per lenire ed idratare.Dona una sottile lucentezza che si sviluppa in 4-8 ore e che può essere mantenuta e intensificata effettuando applicazioni regolari.Questa lozione idratante per il corpo unisce estratti naturali nutrienti e biologici con un tocco di abbronzatura.Detiene la tecnologia Rimuovi Odore™ per un effetto senza odore ed un sistema di idratazione che dura 72 ore.Si adatta a tutti i tipi di pelle.
Avendo una pelle chiara mi abbronzo difficilmente per cui questa lozione autoabbronzante ha fatto proprio al caso mio.La lozione agisce come una crema corpo idratante e la utilizzo tutti i giorni da circa 15 giorni.La lozione ha conferito alla mia pelle un bel colorito abbronzato e naturale.Un fattore molto importante è che non viene assorbita dai vestiti e non lascia odori.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.vitaliberata.com e le pagine facebook VITA LIBERATA ITALIA e VITA LIBERATA.

Nessun commento:

Posta un commento