lunedì 13 giugno 2016

WIZZYLAND:NUOVA SERIE ANIMATA A PUNTATE SU TV E WEB

 Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori,voglio condividere con voi una bellissima notizia.
Wizzyland è la nuova serie animata a puntate su tv e web, nelle edicole gli irresistibili personaggi dai capelli che cambiano colore al sole o che brillano al buio.

WIZZYLAND: Già OLTRE 10.000 VOTI ONLINE PER IL PRIMO TALENT SHOW ANIMATO

La sfida canora del contest Wizzyland Star passa su Super!, DeA Kids, DeA Junior, sul web e su Spotify.


Magia e musica  per il primo talent  show  animato che accompagna le bambine alla scoperta  del  meraviglioso nuovo mondo di Wizzyland. Protagoniste 12 incantevoli e coloratissime Elfe del Bosco che dalla metà di maggio sono le irresistibili star delle edicole, della  tv e del web.
Wizzyland Star è una nuova serie animata in 12 brevi video cartoon in onda a rotazione su Super!, DeA Kids e DeA Junior e pubblicata sul sito web e sul canale ufficiale di YouTube. Ogni puntata vede protagonista un’Elfa e la propria magica canzone. Tutti i 12 brani, rigorosamente originali e inediti, sono disponibili per intero insieme alla sigla ufficiale di Wizzyland su Spotify.
La sfida fra le 12 amiche-nemiche si svolge in tv e sul web: a decidere la migliore sono le stesse bambine, che possono votare la loro preferita sul sito dedicato www.wizzyland.com. Il 17 giugno, con la pubblicazione dell’ultima clip, verrà proclamata la vincitrice che potrà esibirsi al Castello Incantato di Wizzyland.
Ailis, Erya, Astra, Mavy, Nenar, Nan, Irisa, Dalia, Aldea, Estel, Even, Olyn sono anche collezionabili in edicola con caratteristiche uniche: come per magia, ad alcune i capelli cambiano colore al sole, mentre ad altre brillano al buio! Ogni bustina contiene un’Elfa a sorpresa, un libretto con la sua storia e un braccialetto per “trasformare” ogni bambina in un’Elfa di Wizzyland. Inoltre, in edicola è disponibile anche un coloratissimo sticker album con il test “Che Elfa sei?” e una storia inedita, “L’ingrediente segreto”.
Con oltre 10.000 voti già arrivati online, le 12 incantevoli Elfe hanno conquistato il cuore delle più piccole, grazie all’unicità di ognuna, per il proprio carattere, personalità e poteri speciali: chi sa diventare trasparente, chi è empatica, chi ha udito e vista sviluppatissimi, chi sa fermare il tempo, chi infondere fiducia e coraggio, chi ha orecchie che vibrano in presenza di pericoli... E ancora, chi fa il bagno ogni mattina nella rugiada, chi è ghiotta di mirtilli, chi riposa su una nuvoletta: tutte diverse, alcune un po’ vanitose e competitive, altre profondamente buone e generose, protagoniste di amicizie sincere ma anche di rivalità accese, perché Wizzyland è un mondo magico ma vero.



Wizzyland è un progetto multimediale nato dalla creatività tutta italiana di De Agostini Publishing, con la collaborazione di Artea Film per la realizzazione delle clip video.
Di seguito vi lascio il video del primo episodio:

Nessun commento:

Posta un commento