venerdì 12 agosto 2016

I MIEI FAVOLOSI ACQUISTI SU ROSEGAL.COM

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori,oggi è con vero piacere che voglio mostrarvi i miei favolosi acquisti sul sito ROSEGAL.COM:
Rosegal è uno shop online dove poter acquistare sia capi di abbigliamento vintage che moderni.Offre una vasta gamma di stili di abbigliamento di alta qualità a prezzi di fabbrica.
Ecco gli articoli che ho acquistato:
Una t-shirt con maniche corte dove è stampato un bellissimo albero colorato.La t-shirt è comoda da indossare ed è di buona qualità.La stampa è originale oltre che molto bella.
Eccola indossata:
Canotta da donna con la stampa di batman.La canotta ha un tessuto fresco e leggero ed è davvero particolare.Sicuramente non passerà inosservata.
Eccola indossata:
Una canotta da donna dove è stampato un teschio con dei fiori.Sicuramente una maglietta originale,che ho molto apprezzato per la sua buona qualità.
Eccola indossata:
Una t-shirt manica corta da donna con stampe cuori.Una t-shirt molto romantica che ho apprezzato tantissimo.
Eccola indossata:
Un'elegante camicetta di color nero a manica lunga con pois.Le maniche sono velate e presentano dei pois.
Eccola indossata:
Simpaticissime pantofole in morbido peluche adatte per l'inverno.Appena le ho viste non ho resistito ad acquistarle.Sono davvero originali e morbidissime.
Eccole indossate:
Spero che i miei acquisti vi siano piaciuti.Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.rosegal.com,sono sicura che troverete qualcosa di adatto a voi.

1 commento: