martedì 9 agosto 2016

IL MIO FAVOLOSO ACQUISTO SULLO SHOP ONLINE SOTTOSCONTO.COM

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori,oggi voglio rendervi partecipi del mio favoloso acquisto sullo shop online SOTTOSCONTO.COM:
Sul sito potrete trovare i prodotti delle migliori marche ai prezzi più convenienti del web,e con spedizione sempre gratuita in tutto il territorio nazionale.
Lo shop offre la possibilità di acquistare articoli per il tempo libero,elettronica,casa e giardino,cucina e salute e bellezza.
Tra le tante proposte presenti sul sito ho deciso di acquistare SPICE-FORNO PIZZA DIAVOLA 400 GRADI 1200 -MADE IN ITALY GARANZIA ITALIA 2 ANNI-RESISTENZA CIRCOLARE:

E' un forno elettrico speciale per pizza,MADE in ITALY,studiato e costruito con un piano di cottura in pura pietra refrattaria (diametro 31 cm) per ottenere il risultato di cuocere la pizza in casa con la stessa pietra del forno a legna.Cuoce in soli 5 minuti qualsiasi tipo di pizza,calzoni ecc...Non fa fumo ne cattivi odori.Dotato di termostato di regolazione della temperatura,calotta interna in acciaio inox,spia luminosa,pratiche palette in legno per infornare la pizza e ricettario in italiano.
Il forno Pizza DIAVOLA di SPICE non è solo speciale per pizza ma cuoce in modo "express" qualsiasi alimento come torte salate,carne,toast,castagne,ecc...Occorre però utilizzare un vassoio in alluminio per evitare che la pietra refrattaria si sporchi,proprio come un forno elettrico tradizionale.
E' veloce e compatto;cuoce una pizza in 5 minuti e una pizza congelata in 3 minuti consentendo un notevole risparmio energetico rispetto ai forni tradizionali.
La pietra refrattaria è la stessa dei forni a legna delle pizzerie:assorbe l'umidità della pasta della pizza non si attacca ed è più fragrante.
Potenza 1200W.

 Nella confezione era presente anche un utilissimo manuale di utilizzo dove all'interno sono contenute anche le ricette delle pizze più comuni.
Utilizzare questo forno è stato davvero facile.Dopo aver preparato l'impasto per fare la pizza ed averla farcita l'ho riposta nelle palette in legno e poi inserita nel forno.Dopo soli 5 minuti la pizza era pronta per essere gustata.
Il risultato è stato eccellente:ho potuto mangiare una pizza buona come quella che preparano in pizzeria.
Sono pienamente soddisfatta di questo acquisto perchè utilizzando il forno di casa non ottenevo questi risultati.

Questo è il risultato ottenuto:
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.sottosconto.com.

Nessun commento:

Posta un commento