giovedì 13 ottobre 2016

ATHAND

Buonasera a tutti carissimi lettori,oggi è con vero piacere che ospito sul mio blog ATHAND:
L'azienda ha sede in Korea e sul sito è possibile trovare un'ampia scelta di cover ed accessori per cellulari come ad esempio:iPHONE 5/5S/SE,iPHONE 6/6S,iPHONE 6,6S PLUS,Samsung Galaxy S6,Galaxy S7,Galaxy S6 EDGE,Glaxy S7 EDGE,Galaxy Note5.
Voglio mostrarvi le due cover Catsline per samsung galaxy s 7 che ho avuto il piacere di ricevere.
Catsline è la marca del gatto sensuale e giocoso.Volete dimenticare tutte le preoccupazioni?Volete coccolare?O fare quello che vi piace?Aggiungere un pò di femminilità,d'eleganza e buon umore nella nostra vita quotidiana!






 E' una cover di colore rosa per Samsung Galaxy S7 dove sono raffigurate delle stelle di colore argento e bianche e la sagoma della testa di un gatto.Sulla cover c'è la scritta in color argento Catsline.
Una cover fantastica e di ottima qualità che ho molto apprezzato per il suo bellissimo design.
Potrete acquistare questa cover a $20,99.




 Una cover per Samsung Galaxy S7 dove sono raffigurate delle bellissime rose color bianco ed argento.Sulla cover è raffigurato anche un gatto sotto al quale c'è la scritta catsline.
Anche questa cover è bellissima ed ha un design elegante.
Potrete acquistare questa cover a $19,99.
Entrambe le cover sono disegnate da @hand. 
Potrete acquistare questi e molti altri articoli sul sito http://athand.co.kr ed anche su amazon cliccando su questo link:https://www.amazon.com/s?me=ADU7BXB46K9PW&merchant=ADU7BXB46K9PW&qid=1457329038.
Vi invito a diventare fan della pagina Athand su FACEBOOK.

Nessun commento:

Posta un commento