venerdì 4 novembre 2016

NATALE E CAPODANNO PRONAILS

Unghie belle, curate esoprattutto colorate perché il colore fa festa!
ProNails per le feste di Natalee Capodanno  suggerisce una manicure e pedicure studiata  nei minimi dettagli, usando gli strumenti adatti e soprattutto lo smalto che risalti la bellezza delle vostre mani, senza però dimenticare i piedi che, anche se siamo in inverno, non devono per questo essere trascurati e poi, a Capodanno si può “osare” anche con un paio di sandali, no?

Ecco i colori che ProNails suggerisce.
EMPIRE OF THE SUN
Se per Capodanno vuoi uno stile Imperiale, al tuo look, serve l’oro. Il giallo dell’oriente, splenderà sulle tue mani come i raggi del sole. 
GEISHA GARDEN
Ti senti un po’ Geisha allora questo è lo smalto per te che come i rami di un pino giapponese, con questa sfumatura di verde molto scura, potrai realizzare un look mani forte, d’impatto e imprevedibile.
BACK TO WOOL
Sei una persona tranquilla e lo vuoi dimostrare in ogni occasione però non vuoi sembrare noiosa? allora scegli questo colore che   impreziosito da un tocco di viola, prova che il grigio non è sinonimo di noia.
 PEBLE PURSE
Vuoi vivere le feste con il sorriso allora scegli il  grigio ghiaiache sarà la calda ed elegante sfumatura che ti farà sorridere anche in un giorno di pioggia.
 RED LANTERN
Sei sensuale, ami il rossetto rosso, molto rosso sulvolto bianco come  una splendida Geisha. Questa meravigliosa nuance orientale, catturerà l’attenzione di chiunque.
 DRESS CODE
Non hai ancora deciso come vestirti per Capodanno, non importa perché questo ardito color prugna lo  potrai indossare con qualsiasi dress code, che sia formale, casual, o estremamente chic. 
SILK MARKET
Se non puoi fare a meno dei pajama pants o delle coloratissime giacche Kimono neppure per le feste, non potrai sbagliare abbinandoli a questa nuance rosa antico super chic ed estremamente lucente.
SHOW SOME SKIN
Non vuoi cambiare colore, neppure per le feste, ami il color carne, molto semplice ma anche molto chic, ecco allora la tinta che fa per te!ASUAL
CASUAL CHIC
Sei una persona che ama stare all’aria aperta e soprattutto sognare davanti ad un cielo azzurro. Le feste per te sono momenti belli da condividere ecco che questa meravigliosa nuance renderà ogni tua giornata leggera e spensierata come una passeggiata al parco.
EVENING ORCHID
Come un’orchidea che svela il suo delicato profumo solo al crepuscolo, anche tu potrai trasformandoti in una regina della notte e rivelare la tua bellezza grazie a questa incantevole sfumatura viola! Buon Capodanno !
Smalti €14,95

Nessun commento:

Posta un commento