mercoledì 22 febbraio 2017

CAFFE' NIBES:LA TUA BUONA ABITUDINE

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori,oggi è con vero piacere che ospito sul mio blog CAFFENIBES.IT:
Caffè Nibes è un marchio della società Compribene Srl,ed è sinonimo di passione per il caffè espresso,frutto di una costante e continua ricerca per ottenere gusti unici in cui si miscelano sapori amari,fruttati,sentori di mandorla che appagano i palati più esigenti e conquistano gli amanti del vero espresso Italiano.Tutte le loro produzioni sono fresche,e garantiscono sempre la migliore qualità
Voglio mostrarvi le capsule compatibili Nespresso ed a Modo mio Caffè Nibes che ho avuto il piacere di ricevere:



Nello specifico ho ricevuto:
CAFFE' NIBES MISCELA DECAFFEINATO

Una miscela dal carattere bilanciato,composta da 90% arabica e 10% robusta.
Cremoso e ricco di gusto senza caffeina!
CAFFE' NIBES MISCELA CREMAROMA

Una miscela dal carattere delicato,composta da 100% arabica,delicato molto cremoso.
CAFFE' NIBES MISCELA RISTRETTO ITALIANO

Una miscela dal carattere forte,composta da 100% robusta.
Una miscela molto forte e marcata,il classico ristretto italiano,gusto intenso e molto cremoso.
CAFFE' NIBES MISCELA EXTRA BAR

Una miscela dal carattere intenso,composta da 70% robusta e 30% arabica.
Miscela corposa,gusto intenso ricco di crema,una vera delizia.
Ho utilizzato le capsule Caffè Nibes per la macchina caffè a Modo Mio e sono state una piacevolissima sorpresa.Personalmente ho molto apprezzato l'extra bar ed il ristretto,davvero corposo e dolce al palato.
Molto buono anche il decaffeinato,un caffè corposo e intenso creato specificatamente per chi non vuole rinunciare al piacere di un ottimo caffè. 
Ecco la tazzina di caffè Nibes miscela decaffeinato,un caffè davvero delizioso ed ancora più buono con la panna e gocce di cioccolato.

Caffè Nibes è per tutti,per le famiglie,per coloro che amano le cose buone.
Potrete acquistare le capsule Caffè Nibes sul sito www.caffenibes.it.

Nessun commento:

Posta un commento