venerdì 10 febbraio 2017

LE TORTE DI PANNOLINI

Buon pomeriggio a tutti,San Valentino è alle porte.Avete già pensato cosa regalare alla vostra dolce metà?Io quest'anno stupirò il mio fidanzato con un cuscino davvero originale che ho avuto il piacere di ricevere grazie alla generosità di Teresa,una ragazza creativa che già da bambina era appassionata da tutto ciò che riguardava l'arte.Così si è dedicata a tutto ciò che era creativo,trasformandolo nel suo hobby principale.
Dalla sua idea nasce LE TORTE DI PANNOLINI:
Sul sito è possibile trovare oltre alle torte di pannolini anche abbigliamento personalizzato,portachiavi,calamite,bavaglini personalizzati con nome del bambino ed eventi nascita,appendini,ciucci odontoiatrici con nome personalizzato ed anche bellissime creazioni in polistirolo.
Ecco alcuni esempi di ciò che potrete acquistare sul sito:










Come vi avevo anticipato,ho ricevuto un originalissimo cuscino a forma di barattolo di nutella,eccolo:
Sul lato anteriore del cuscino c'è la scritta:"L'amore siamo noi".
Sul lato posteriore invece c'è la scritta:"Che mondo sarebbe senza te?".


Un bellissimo cuscino realizzato con materiali di buona qualità,ideale come regalo per la festa di San Valentino.
Credo che il mio ragazzo apprezzerà molto questo regalo.
Vi invito a visitare il sito www.letortedipannolini.com,sono sicura che troverete quello che fa per voi.
Inoltre vi invito a visitare la pagina facebook https://www.facebook.com/letorte.dipannolini?ref=hl e a mettere mi piace per rimanere sempre aggiornati.
Per qualsiasi domanda potrete contattare Teresa alla seguente mail:letortedipannolini.com@gmail.com oppure su WhatsApp al numero 3208715256.

Nessun commento:

Posta un commento