domenica 19 marzo 2017

DECOROCOSI':STICKERS,ADESIVI DA MURO E DECORAZIONI

Buonasera a tutti carissimi lettori,oggi è con vero piacere che ospito sul mio blog DECOROCOSI':
Decorocosì è un nuovo marchio nato dall'esperienza di Nord Studio per proporre a tutti una parte della produzione pronta all'uso.
Nata a Trento nel 1985,l'azienda ha sempre sperimentato nuove possibilità di decorazioni tramite l'applicazione di pellicole adesive e stampe su vetrine,automezzi,insegne,piantane e molto altro.
La Nord Studio nel corso degli anni si è affermata come azienda leader nel settore, oltre ad essere la più longeva,mantenendo un perfetto equilibrio tra esperienza e modernizzazione,sia per macchinari che per tecniche di applicazione e stampa.
L'azienda si rivolge anche ai privati,sviluppando nuove forme di decorazione di interni,sviluppando nuove forme di decorazioni di interni,e differenziando l'offerta in base all'ambiente di riferimento,dalla cucina al soggiorno,passando dalle camerette.
L'obiettivo di Nord Studio è di soddisfare anche le richieste del consumatore finale,conscia delle grandi possibilità che negli ultimi anni le tecnologie possono offrire agli ambienti e spazi privati;i materiali sono infatti garantiti per la massima qualità.
E' possibile inoltre usufruire del servizio "Stampiamo le tue idee":avete già un'immagine o un disegno e desiderate realizzarlo?Occorrono solo le misure ed i colori ed il gioco è fatto!
Gli adesivi sono realizzati in vinile 3 M removibile intagliato o prodotti con sistemi di stampa digitali professionali:precisi e curai ad uno ad uno,in linea con le regole dettate dalla certificazione europea ISO 9001.
Le due principali produzioni sono:
ADESIVO IN VINILE
Adesivi in pvc intagliato su pellicola sottilissima in vinile tramite plotter da taglio,applicabile direttamente sull'intonaco della parete(che deve essere liscia e pulita) o su altre superfici e facilmente removibili.Bassa infiammabilità e buona resistenza ai raggi UV.
E' il principale sistema per decorare superfici murali,vetrate,finestre,vetrine,porte,mobili,armadi,automezzi,ecc.
DECORAZIONI MURALI
Riproducono immagini stampate in digitale,applicabili su qualsiasi parete per creare effetti suggestivi e stupire i propri ospiti.
Ecco i bellissimi adesivi che ho avuto il piacere di ricevere:









Gli adesivi sono veramente belli e qualità,inoltre sono facili da applicare.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.decorocosi.com e la PAGINA FACEBOOK.

Nessun commento:

Posta un commento