mercoledì 3 maggio 2017

CHEF IDEA KIT:"OGGI LO CHEF SEI TU"

Buon pomeriggio a tutti,oggi sono felice di potervi parlare di CHEF IDEA KIT:
Chef Idea Kit  - Tutti gli ingredienti biologici per la tipica ricetta italiana
Chef Idea Kit è una linea di primi piatti tipici regionali italiani.
Ogni ricetta è confezionata in un pratico kit che illustra dettagliatamente le tecniche di preparazione e che contiene tutti gli ingredienti perfettamente dosati,di primissima scelta,certificati Bio e rigorosamente Made in Italy,per preparare facilmente 2-3 gustose porzioni.
L'obiettivo è consentire a tutti,anche ai meno esperti o con poco tempo disponibile,in ogni luogo ed in ogni situazione,di cucinare la pasta secondo la migliore tradizione e nel rispetto della tipicità della cucina territoriale italiana,in maniera semplice e veloce.E ad un prezzo al pubblico compreso tra i 5 ed i 6 Euro.
La Missione di Chef Idea Kit è di rendere pratica e facile la preparazione delle migliori ricette di primi piatti e di contribuire a riscoprire la cucina italiana di qualità,con tutti i suoi segreti per una perfetta esecuzione da vero Chef.
Ecco i due kit che ho avuto il piacere di ricevere:
Il kit contiene tutti gli ingredienti necessari per preparare 2/3 porzioni di Fettuccine al Tartufo:pasta di semola di grano duro biologica trafilata al bronzo,condimento al burro di tartufo estivo,sale e aromi.Per una preparazione equilibrata,gustosa e senza sprechi.Ricetta tipica della gastronomia umbra.
Grazie a Chef Idea Kit preparare le fettuccine al tartufo è stato molto semplice ed il risultato è stato eccellente.

Il kit contiene tutti gli ingredienti necessari per preparare 2/3 porzioni di Spaghetti ai Pomodorini:pasta di semola di grano duro biologica trafilata al bronzo,pomodorini biologici,aglio,olio extravergine d'oliva e sale.
Per una preparazione equilibrata,gustosa e senza sprechi.Ricetta tipica della gastronomia campana.
Ecco il risultato ottenuto:

Grazie a Chef Idea Kit cucinare non è mai stato così semplice e divertente ed ho potuto creare piatti degni di uno chef direttamente nella mia cucina,facendo un'ottima figura con i miei ospiti.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.chefideakit.com e la PAGINA FACEBOOK.

1 commento: