martedì 26 settembre 2017

GIOCONDO:"IL PORTAFOGLIO PIU' PICCOLO DEL MONDO"

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori, oggi sono felicissima di presentarvi sul mio blog un'assoluta novità.
Sto parlando di GIOCONDO, il portafoglio più piccolo del mondo.
Piccolo Giocondo
Giocondo è il frutto della ultradecennale esperienza di un team composto da designer e brillanti creatoti di moda. La scelta e la lavorazione di pellami è il frutto della loro grande esperienza e della continua innovazione sempre rivolta con attenzione alle esigenze del cliente.
La produzione di Giocondo è concentrazione direttamente in azienda dalle loro maestranze con l'utilizzo di pellami di alta qualità, garanzia che consente di offrire un prodotto 100% Made in Italy e lavorato artigianalmente.
L'azienda Genesi nasce nel lontano 1978 con la produzione di borse da donna di alta qualità e Giocondo è il frutto di un'attenta osservazione delle esigenze di praticità e comodità nelle varie occasioni, elegante, leggero, capiente in pochissimo spazio e con attenta cura ai particolari.
Inoltre dall'esigenza di avere sempre con sè le carte di credito, le varie tessere, le banconote e la moneta, il tutto in uno spazio ridotto e con un peso minimo.
I designer hanno pensato ai ragazzi con un'immagine grintosa, agli uomini classici e alle donne eleganti e raffinate, soddisfando in un unico prodotto tutte queste esigenze.
Oltre alla praticità di utilizzo Giocondo assicura uno stile unico ed inconfondibile grazie all'utilizzo di vari pellami che si adattano ad ogni personalità.
Non in ultimo l'attenzione alla sicurezza, Giocondo infatti si può facilmente inserire nella cintura, diventando così antitaccheggio.
Giocondo nasce a causa di un problema di sciatalgia dello stilista dell'azienda che era solito tenere il portafoglio nella tasca posteriore dei pantaloni.
A causa di questa cattiva abitudine, conseguenza di una postura scorretta, si sono susseguiti problemi alla schiena che hanno richiesto un periodo di cure.
Anche un tentativo di furto, sventato all'ultimo momento, è stato motivo ispirazione per il modellista/stilista che, con genialità, ha risolto la problematica con Giocondo, che è a tutti gli effetti un portafoglio di una praticità essenziale.
Il portafogli contiene tutto, banconote,carte di credito, monete ed è anche antitaccheggio, perchè si può inserire nella cintura.
Pratico e funzionale in quanto è stato creato con dimensioni ridottissime in maniera tale da poterlo portare nella tasca davanti dei pantaloni o nella pochette delle signore.
Giocondo può contenere fino a 10.000 € in contanti,fino a 10 carte di credito,più la moneta,più un carnet di assegni ed è unisex.
Giocondo si compone di diverse collezioni che si differenziano per tipo di pelle e per le colorazioni.
E' possibile scegliere il tipo di texture che meglio indica il proprio stile, oppure utilizzare diversi stili in base alle diverse esigenze e occasioni.
Tutte le collezioni hanno le medesime caratteristiche di praticità e di utilizzo e sono cucite artigianalmente,con staffino porta carte di credito in pelle e marchio Giocondo stampato a fuoco all'esterno e all'interno stampa a fuoco in oro sull'ansa.
Voglio mostrarvi il mio fantastico Giocondo che appartiene alla collezione Luxury Glitter.
La linea Luxury Glitter di Piccolo Giocondo è realizzata in combi di pelle di camoscio glitterato.
Si tratta di una delle pelli più pregiate che segue una lavorazione articolata e complessa e su cui viene applicato un film di glitter che massimizza l'effetto moda e la lucentezza.
Gli accessori sono dorati e color canna di fucile col colore nero, il portafoglio è cucito a mano artigianalmente con fodera Jacquard e staffino blocca carte di credito in pelle.
Il marchio Giocondo è stampato a fuoco all'interno e all'esterno mentre sull'ansa è presente il marchio dorato Giocondo Made in Italy.


 




Come omaggio ho trovato al suo interno 1 centesimo portafortuna.
 
 Ecco lo scomparto per le monete che è abbastanza capiente:

  Occorre inserire prima le carte di credito e poi le banconote.



Giocondo è talmente piccolo da poter entrate nel palmo di una mano.


  Giocondo è stato senza dubbio una piacevole scoperta.Grazie a questo eccezionale portafoglio ho sempre a portata di mano tutto ciò che occorre: carte di credito, tessera sanitaria, carta d'identità,banconote e monete,tutto ciò contenuto in pochissimo spazio.
Ho molto apprezzato il design elegante e raffinato di questo portafoglio, unico nel suo genere.
Lo porto sempre con me in tutte le occasioni,mettendolo nella borsetta oppure attaccato alla cintura,senza il timore di essere derubata o di smarrirlo poichè è antitaccheggio.
Giocondo non è di certo passato inosservato,suscitando la curiosità di amici e parenti.
Di seguito, il video dove potrete vedere l'utilizzo di Giocondo:
Il Portafoglio Piccolo Giocondo viene spedito in tutta Italia utilizzando i corrieri nazionali SDA-SDA EXPRESS e Bartolini. La spedizione avviene entro e non oltre le 72 ore dalla ricezione dell'ordine.
I metodi di pagamento accettati sul sito sono: Bonifico Bancario, Contrassegno, Paypal e Carte di Credito.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.piccologiocondo.com e la PAGINA FACEBOOK.

3 commenti:

  1. davvero piccolo questo Giocondo, non sembra ma può contenere parecchie cose, mi hai suggerito una bella idea regalo

    RispondiElimina
  2. Un portafoglio davvero originale che offre la massima praticità senza rinunciare al design di tendenza. Contentissima di averlo scoperto...consigliatissimo !!!

    RispondiElimina
  3. giocondo ha un nome bellissimo ,piccolo ma pratico e capiente dove tenere tutto perfettamente in ordine

    RispondiElimina