lunedì 4 settembre 2017

PHARMA NORD

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori,l'anno scorso ho avuto il piacere di recensire un prodotto per dolori alle articolazioni (BioAttivo Glucosamina+Condroitina e BioAttivo Glucosamina + MSM crema).  
Per chi non se lo dovesse ricordare,ecco un breve riassunto della mia esperienza e di quella di mia madre dopo aver utilizzato questi prodotti:
"Ho utilizzato la crema BioAttivo Glucosamina+MSM  per il massaggio con effetto calmante e lenitivo perchè avevo dei dolori alle gambe.L'ho applicata tre volte al giorno sulla parte interessata fino al suo completo assorbimento.Dopo aver applicato la crema ho subito sentito una sensazione di calore e posso dire che già dopo alcuni giorni dalla prima applicazione ho avuto dei miglioramenti.
Mia madre ha invece utilizzato sia la crema che gli integratori poichè da un pò di tempo soffre di disturbi alle articolazioni dovuti ad osteoartrosi che le causa dolori e difficoltà nei movimenti.
Ormai da più di un mese prende gli integratori ed applica la crema sulle gambe e mi ha detto che ha avuto benefici notevoli poichè questi prodotti l'hanno aiutata in modo eccellente a ridurre l'infiammazione ed il dolore,consentendone il ripristino della funzionalità articolare."
Io e mia madre non siamo gli unici ad aver avuto benefici dal BioAttivo Glucosamina+Condroitina, anche un atleta di spicco, recentemente medaglia d'oro ai campionati del mondo di corsa in montagna a lunga distanza,Silvia Rampazzo utilizza BioAttivo Glucosamina+Condroitina. 
La 37enne campionessa racconta la sua esperienza a questo link:https://www.pharmanord.it/news/lintegratore-naturale-le-ha-salvato-le-ginocchia.
Non bisogna correre nelle montagne per soffrire di dolori articolari,anzi un lavoro sedentario o semplicemente l'avanzare dell'età può dare problemi alle articolazioni.
Uno sguardo al mondo ha ottenuto la possibilità di condividere con i suoi followers uno sconto dedicato del 25% che permette a tutti di provare il giovamento dal BioAttivo Glucosamina+Condrotina (lo sconto viene applicato comunque su tutti i prodotti) ad un prezzo speciale. 
Basta collegarsi al sito www.pharmanord.it,visita il webshop,inserire il codice:sguardo, prima di completare l'acquisto. Il codice è valido fino al 30 settembre 2017. 
Spero che approfitterete di questa fantastica promozione!

Nessun commento:

Posta un commento