domenica 10 settembre 2017

REPHORMA

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori,oggi sono felice di ospitare sul mio blog REPHORMA:
REphORMA
REphORMA Dermocosmesi Italiana è stata fondata nel 2010 per sviluppare e commercializzare prodotti di alta qualità per la cura e il benessere della pelle.L'azienda si rivolge a donne e uomini particolarmente attenti alla propria forma fisica che passa anche e soprattutto attraverso una cute sana e curata giorno dopo giorno.La mission di REphORMA è quella di fornire ai dermatologi e estetiste a livello nazionale e internazionale prodotti innovativi e di altissima qualità per mantenere la pelle sana e giovane e conservare più a lungo la bellezza,la freschezza e la tonicità della pelle.
La produzione dei prodotti avviene esclusivamente in Italia con ingredienti di elevatissima qualità per garantirne la massima efficacia e sicurezza.
Grazie all'azienda ho avuto il piacere di ricevere alcuni campioni dei loro prodotti:


IDRA CREMA IDRATANTE 24 H

Crema viso idratante studiata per fornire protezione nell'arco delle 24 ore.
Ottima base per il trucco,svolge un'azione tonificante,lenitiva e disarrossante.
Effetto "pelle vellutata".
A base di Iris d'acqua, NFM (Natural moisturising factor) e complesso Light-Prot.
Ho utilizzato questa crema su viso e decollété,si assorbe rapidamente e dopo il suo utilizzo la mia pelle è apparsa più luminosa ed idratata.
TONICA GEL ANTIGRAVITA'

Il gel favorisce l'integrità capillare,agevola la distensione dei tessuti e svolge un'azione anti-ossidante,demineralizzante e idratante.
Ho utilizzato il gel sulle cosce ed ho atteso qualche minuto affinchè si assorbisse.L' utilizzo di questo gel ha reso la mia pelle più liscia ed omogenea.
TONICA MOUSSE TONIFICANTE 

La mousse è una crema dalla consistenza incredibilmente "vaporosa e soffice" e,giorno dopo giorno,conferisce al corpo un aspetto compatto e rimodellato.
Ho applicato la mousse sulle cosce,distribuendola in modo uniforme fino al suo completo assorbimento.Giorno dopo giorno la mousse conferisce al corpo un aspetto compatto e rimodellato.
LINFA CREMA DRENANTE CORPO

Ottimo coadiuvante nel trattamento degli inestetismi della cellulite,grazie ad un'azione vascolarizzante e antiossidante stimola,inoltre,il naturale processo di riparazione dei tessuti.
Dona alla cute un aspetto tonico,riducendo il rischio di gonfiori alle gambe e ritenzione idrica.
Contiene estratti di cellule staminali vegetali.
Ho utilizzato questa crema distribuendola sulle gambe e massaggiando fino al suo completo assorbimento.La crema può essere applicata anche su glutei e addome eseguendo movimenti circolari.La crema ha reso la pelle delle mie gambe più tonica e compatta,inoltre ha procurato un gradevole effetto di rilassamento totale lasciando una piacevole sensazione di leggerezza sulla pelle.
Nonostante si trattasse solamente di campioni  posso dire di essere soddisfatta dell'efficacia di questi prodotti e sono sicura che il loro uso costante porti a notevoli benefici.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.rephorma.it.

Nessun commento:

Posta un commento