giovedì 24 maggio 2018

I MIEI MERAVIGLIOSI ACQUISTI SU ZAFUL

Buongiorno  tutti carissimi lettori, oggi voglio mostrarvi i miei meravigliosi acquisti sullo shop online ZAFUL.
Per chi non lo sapesse Zaful è un fantastico shop online dove è possibile acquistare abbigliamento ed accessori alla moda a prezzi molto convenienti.
Ecco ciò che ho acquistato sullo shop online Zaful:





Bellissimo set di borse da donna di colore rosa che comprende una borsa grande a spalla, una borsa di medie dimensioni con tracolla, una borsa piccola ed un porta carte di credito.
Ho molto apprezzato il design di queste borse e la loro qualità.
Le utilizzo soprattutto quando viaggio e posso dire che sono molto belle e che il colore rosa è stupendo.
Le borse possono essere utilizzate in qualsiasi stagione ma io dato che sono di colore rosa preferisco utilizzarle soprattutto in primavera ed in estate.
Sono molto soddisfatta del mio acquisto perchè ho potuto acquistare delle borse alla moda ad un prezzo conveniente. 
L'altro mio acquisto sullo shop è stato questo:
Set di orecchini dorati di vari generi.
Sono presenti 3 paia di orecchini dorati a cerchio, un paio di orecchini di perle, un paio di orecchini a forma di luna. orecchini con strass e altri modelli.
Gli orecchini sono uno più bello dell'altro e sono adatti da indossare in diverse occasioni, che si tratti di un'occasione importante o semplicemente nella vita di tutti i giorni.
Orecchini dal design elegante e raffinato, in grado di valorizzare i propri outfit.
Sono contenta degli ottimi acquisti effettuati su Zaful, gli articoli corrispondevano alla descrizione e sono arrivati nei tempi previsti.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito ZAFUL, sono sicura che troverete qualcosa che faccia al caso vostro.

Nessun commento:

Posta un commento