domenica 16 settembre 2018

MIDOR:PULITO E IGIENE OVUNQUE DAL 1982

Buongiorno a tutti carissimi lettori, oggi voglio parlarvi dei Detergenti Professionali Midor che ho acquistato.
In questo post voglio rendervi partecipi dei miei acquisti e raccontarvi la mia personale esperienza dopo aver utilizzato i prodotti.
La M.D. Internazionale srl si occupa, dal 1982, della formulazione, produzione e commercializzazione di igienizzanti e detergenti certificati di alta qualità per pulizia professionale, con particolare attenzione ai temi dell' impatto ambientale e della sicurezza per gli utilizzatori.
L' esperienza di oltre 30 anni di lavoro ha permesso all' azienda di specializzarsi in diverse linee di produzione.
Oggi infatti l'azienda è in grado di servire tutti gli ambiti di pulizia della detergenza professionale.
I principali settori sono: ristoranti, alberghi, comunità e mense, industria alimentare, piscine, lavanderia, imprese di pulizia, autolavaggi, industria, zootecnica, studi medici.
L'azienda opera in Italia e all'estero, avvalendosi anche di numerosi rivenditori per raggiungere tutte le regioni d' Italia.
In oltre 30 anni di esperienza, Midor ha capito che anche la singola persona apprezza i loro prodotti professionali notando con piacere la differenza tra questi e quelli della grande distribuzione.
L'obiettivo quindi, che Midor si pone è quello, oltre ad avere già un punto di vendita fisico all'interno dell'azienda che fornisce detergenti professionali ai privati, di fornire i propri prodotti tramite questo negozio virtuale.
Voglio mostrarvi i prodotti acquistati sul loro shop online:

PIÙ è un detergente universale, liquido, concentrato, per una rapida e radicale pulizia di tutte le superfici lavabili.
Pluri è completo di brillantante e particolari sostanze volatili che consentono l'immediata asportazione di polvere, grasso e fumo, asciugando le superfici in modo rapido e senza lasciare residui n'è aloni.
Pluri non necessita di risciacquo e svolge una buona azione antistatica contro la polvere, protegge per lungo tempo tutte le superfici formando una pellicola brillante che respinge ditate, polvere e sporco in genere.
Infine, grazie ad una formula particolarmente ricca di essenze profumate, lascia un gradevole profumo floreale negli ambienti per ore e ore.
Pluri nasce come prodotto per vetri, specchi, cristalli, lampadari e come tale si adatta benissimo anche all'attività di spolvero in genere di: laminati, oggetti in plastica, elettrodomestici, piastrelle, ceramica, mobili in formica, interni di auto, mobili per uffici, acciaio inox, ecc.
Il prodotto può essere utilizzato con apposito spruzzino, puro per pulizie straordinarie o diluito 10 g/Lt. d'acqua per pulizie ordinarie.
Strofinare bene con carta multiuso o con panno pulito.
Ho utilizzato Pluri per pulire il tavolo in vetro della cucina e sono molto soddisfatta della sua azione detergente.
Il prodotto ha un elevata azione pulente e lascia un profumo gradevole che dura a lungo.
Ecco la foto del tavolo della cucina dopo aver utilizzato Pluri per pulirlo:

Grill special è un detergente sgrassante e decarbonizzante liquido, fortemente alcalino, indicato per rimuovere depositi di cibo, grasso e residui carboniosi da piastre, piani di cottura, forni, girarrosti, friggitrici, grill ecc.
Occorre utilizzare il prodotto con i guanti sia sulle pareti calde del forno che sulla superficie calda delle piastre e lasciarlo agire per alcuni minuti per poi asportarli con una spugna.
Ripetere l'operazione in caso di sporco persistente. Risciacquare abbondantemente.
Ho utilizzato Grill Special per rimuovere i depositi di cibo dal forno dopo aver cucinato il pollo con le patate.
Il prodotto è riuscito a rimuovere con facilità il grasso che si era formato durante la cottura.
Grazie a Grill Special l'interno del mio forno è tornato pulito e lucidissimo.
Ecco le foto dopo aver utilizzato il prodotto:


Aliset è un prodotto sanitizzante studiato appositamente per tenere lontano gli insetti come mosche, zanzare, rafano e piccoli animali striscianti a sangue freddo dal manto dei cavalli o di animali da pascolo.
Agisce conferendo all'animale una particolare profumazione che modifica e altera gli organi recettori che gli insetti utilizzano per localizzare e aderire all'ospite.
Contiene sostanze di origine vegetale e non è tossico.
Per il suo forte odore gradevole (deo) e le sue proprietà sanitizzanti è ideale per ambienti interni ed esterni; può essere utilizzato per tenere lontano gli insetti dalle veranda, balconi e dagli ambienti dove alloggiano o transitano animali quali equini, bovini, cani, conigli, ecc.. ( gabbie, cucce, stalle, box) avendo cura di spruzzato anche nelle pareti.
Sono sufficienti poche spruzzate di ALISET nel manto o nell'ambiente per tenere lontano gli insetti per diverse ore.
ALISET contribuisce a ridurre il rischio di punture degli insetti vettori.
Utilizzare il prodotto spruzzandolo su verande, balconi, pareti, stalle e qualsiasi ambiente dove necessiti di tenere lontano gli indesiderabili.
Come integratore per pavimenti, diluire il prodotto da 1-3 g/It, aumentando la dose in base alla necessità.
Come integratore per il bucato aggiungere un tappino nella vaschetta del detergente.
Ho utilizzato ALISET sia all'interno della mia casa che all'esterno sul balcone e posso dire che ha egregiamente svolto il suo dovere, tenendo lontano gli insetti.
Sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti perché grazie al suo utilizzo ho potuto tenere a debita distanza le fastidiosissime zanzare, evitandone pertanto le loro irritanti punture.

MORBIPIU' è un ammorbidente molto profumato ricco di particolari sostanze che donano morbidezza al bucato facilitandone la stiratura; 
studiato non solo per esigenze casalinghe ma anche per lavanderie.
MORBIPIU' ravviva i colori ed elimina le cariche elettrostatiche che si formano durante il lavaggio donando alle fibre una morbidezza particolare.
MORBIPIU' ha una profumazione intensa che persiste anche dopo l'asciugatura.
Utilizzare il prodotto nell'ultimo risciacquo, dopo il lavaggio in lavatrice, per rendere morbidi e facilmente attuabili i tessuti di ogni tipo.
Dosaggi indicativi: per il bucato in lavatrice, da 1-3 gr/kg biancheria asciutta.
Da 3-6 gr/kg biancheria sciupata.
Ho utilizzato MORBIPIU' per il mio bucato e posso dire che ho ottenuto un bucato perfetto.
Morbipiu' ha una profumazione gradevole e persistente.
Grazie all'utilizzo di questo ammorbidente ho potuto ottenere un bucato morbido, fresco e profumato, protetto dall'usura del tempo.
Ecco il mio bucato pulito e profumato:
Sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti dopo l'utilizzo di questi prodotti professionali e credo che sia davvero interessante l'opportunità di poterli acquistare online.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.midor.it e la PAGINA FACEBOOK.

2 commenti:

  1. Hai proprio un bel blog, molto interessante questo post., proverò sicuramente il prodotto per la pulizia del forno (spero sia la volta buona) se ti fa piacere fai un salto sul mio blog ,grazie https://dituttounpo87.blogspot.com

    RispondiElimina