mercoledì 27 marzo 2019

BEAUTY AND THE BEAST'S FLOWERS AND DESIGNS DI MAZZIOTTA GIORGIA E COPPOLA GIUSEPPE

Buonasera a tutti carissimi lettori, oggi sono felice di potervi parlare di due giovani creativi palermitani, Giorgia e Giuseppe che hanno trasformato la loro passione in lavoro.
Credo che tutti almeno una volta nella nostra vita abbiamo sentito parlare della magica storia tra la Bella e la Bestia e conosciamo la Rosa incantata che dentro la sua teca trasparente può vivere per sempre.
Dovete sapere che le rose incantate non esistono solo nelle favole come la Bella e la Bestia ma anche nella realtà.
Si tratta di rose stabilizzate ovvero delle rose vere che trattate in maniera unica possono essere conservate per più di un anno, riuscendo a mantenere la loro bellezza e morbidezza naturale senza il bisogno di essere innaffiate o di ricevere altri tipi di cure.
L'arte di questi due ragazzi è proprio quella di realizzare rose stabilizzate che durano nel tempo e che conservano il loro colore acceso e la loro lucentezza setosa.
Voglio mostrarvi alcune delle loro meravigliose creazioni che data la loro eleganza sono l'idea regalo perfetta per ogni occasione.









Queste sono solo alcune delle loro fantastiche creazioni che sono un'ottima idea regalo per stupire la persona che la riceverà.
Giuseppe e Giorgia realizzano anche bomboniere con rose stabilizzate che sono senza dubbio oggetti di gran classe ed eleganza da regalare ad amici e parenti come ricordo dell' evento festeggiato e per ringraziarli per la loro partecipazione.
Se volete conoscere le straordinarie creazioni di Giuseppe e Giorgia vi invito a mettere mi piace alla loro pagina facebook BEAUTY AND THE BEAST'S FLOWERS AND DESIGNS, sono sicura che come me rimarrete affascinati dalla bellezza dei loro capolavori.

3 commenti: