lunedì 22 aprile 2019

BPAPER

Buonasera a tutti carissimi lettori, oggi sono felice di ospitare sul mio blog BPAPER:
B PAPER ITALIA è un'azienda dinamica che distribuisce e produce biglietti augurali e biglietti di partecipazione per celebrare i momenti più importanti, agende, calendari.
Inoltre, fiore all'occhiello dell'azienda è la personalizzazione dei vari articoli curata nei minimi particolari, sia graficamente che nei colori di stampa: lavorazioni sbalzi a secco e oro a caldo, produzione e creazione di tableau de mariage, segnatavoli, coni portariso, scatole portaconfetti, inviti personalizzati con foto a colori, e a richiesta partecipazioni a misura per ogni tipo di ricevimento.
Voglio mostrarvi la bellissima targhetta fuoriporta personalizzata da appendere che ho avuto il piacere di ricevere.

È una targhetta fuoriporta  a forma di orsetto con nome in legno di betulla inciso e stampato che ho scelto di personalizzare con il il mio nome e quello del mio ragazzo.
Ho apprezzato molto sia la buona fattura che il design di questa targhetta che ho appeso al muro con un chiodo.
Eccola appesa:
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.bpaper.it e la pagina facebook B PAPER.

Nessun commento:

Posta un commento