giovedì 27 giugno 2019

BMBRIDAL

Buongiorno a tutti carissimi lettori, in questo post vi parlerò nuovamente del bellissimo shop online che ho avuto modo di conoscere di recente e di cui vi ho parlato nei post precedenti.
Sto parlando dello shop BMBRIDAL:
BMBRIDAL è uno shop online che offre la possibilità di acquistare favolosi abiti da damigella d'onore a prezzi convenienti.
L'azienda vanta un team con oltre 17 anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di abiti da damigella d'onore.
Sul sito è possibile trovare centinaia di stili differenti di abiti in 50 diverse colorazioni.
Gli abiti sono realizzati con varie tecniche di cucito che aiuteranno a dare vita alla visione che ciascuno di noi ha del matrimonio, riuscendo a tenere conto delle varie esigenze dei propri clienti.
Per la realizzazione dei meravigliosi abiti vengono utilizzati tessuti e pizzi che sono appositamente personalizzati dai loro partner, sperimentando i tessuti e misurando il loro livello di qualità in ogni fase del processo.
BMBRIDAL oltre ad offrire abiti da damigella d'onore di misure standard, può realizzare abiti personalizzati in base alle dimensioni fornite dai propri clienti e tutto ciò senza costi aggiuntivi.
Oltre agli abiti da damigella d'onore  sul sito è possibile acquistare  anche accessori da sposa.
In questo post voglio mostrarvi la mia personale selezione di pink bridesmaid dresses tra quelli presenti sul sito:
SHORT-ONE SHOULDER BRIDESMAID DRESS
 https://www.bmbridal.com/bridesmaids-c4/Pink-f6?utm_source=blog&utm_medium=marialuisascerbo&utm_campaign=post&source=marialuisascerbo
Abito corto monospalla da damigella di colore rosa.
Un abito senza maniche dallo stile elegante abbellito con volant, ideale da indossare in estate, autunno, primavera ed inverno.
L'abito è realizzato in chiffon ed ha una chiusura con cerniera sul retro.

LONG-V NECK BRIDESMAID DRESS
 https://www.bmbridal.com/bridesmaids-c4/Pink-f6?utm_source=blog&utm_medium=marialuisascerbo&utm_campaign=post&source=marialuisascerbo
Abito da damigella d'onore lungo con scollo a V, di colore rosa.
Un abito molto elegante e raffinato senza maniche realizzato in chiffon, ideale da indossare in autunno, primavera, estate ed inverno.
L'abito è abbellito con volant ed ha una chiusura con cerniera sul retro.

ONE-SHOULDER SLEEVELESS LONG BRIDESMAID DRESS
 https://www.bmbridal.com/bridesmaids-c4/Pink-f6?utm_source=blog&utm_medium=marialuisascerbo&utm_campaign=post&source=marialuisascerbo
Abito da damigella lungo monospalla di colore rosa.
Un bellissimo abito senza maniche realizzato in chiffon ed abbellito con volant, ideale da indossare in autunno, estate, primavera ed inverno.
Questi sono solamente alcuni dei bellissimi abiti che potrete acquistare sul sito.
Vi consiglio di dare un'occhiata al sito per scoprire la vasta gamma di abiti da damigella che a mio parere sono uno più bello dell'altro.

Nessun commento:

Posta un commento