giovedì 6 giugno 2019

MAGIC MARE

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori, come ben saprete l’estate è ormai alle porte e si avvicina la tanto attesa prova costume, occorre pertanto mettersi alla ricerca del costume perfetto da sfoggiare in spiaggia.
Oggi voglio presentarvi la nuova collezione di costumi da bagno MAGIC MARE, azienda specializzata nella produzione di costumi da bagno per uomo, donna e bambino.
La collezione propone tanti modelli ideali per rispondere alle esigenze di ogni donna, dallo stile classico a quello più trendy.
La collezione costumi donna 2019 Magic Mare prevede costumi interi con incrocio, interi con coppa estraibile con regolatore, bikini a triangolo, bikini con ferretto con coppa estraibile, copricostumi, bikini con pantaloncino, bikini a fascia e bellissimi parei da abbinare ai costumi da bagno.
Una collezione di costumi da bagno e beachwear per essere sempre alla moda anche durante le vacanze estive.

Magic Mare ha pensato anche alla donna curvy, proponendo costumi da bagno che possano valorizzare la silhouette.
La  collezione propone infatti costumi realizzati anche per le donne dalle forme generose che vogliono sentirsi al meglio in spiaggia senza rinunciare al look e alla comodità, sentondosi belle ed a proprio agio.
Costumi interi e bikini di colore blu che rappresentano la scelta più elegante per l'estate 2019.
Le taglie vanno dalla 48 alla 54.

Bikini e costumi interi trendy con stampa floreale nei toni del blu con pareo abbinato per un look super chic e raffinato.

La collezione di costumi uomo 2019 Magic Mare propone tanti modelli di slip e pantaloncini in tinta unita o a fantasia perfetti da indossare in vacanza al mare.
Costumi che coniugano moda e qualità per un'estate al top!
Le taglie vanno dalla S alla XXL.
Ecco alcuni modelli di costume della collezione uomo 2019:
Per scoprire l'intera collezione vi invito a visitare il sito www.magicmare.it, troverete tanti modelli di costumi da bagno e abbigliamento mare alla moda e di alta qualità per un'estate da sogno.

Nessun commento:

Posta un commento