giovedì 23 luglio 2020

I MIEI NUOVI ACQUISTI SULLO SHOP FEMME LUXE FINERY

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori, oggi sono felice di potervi mostrare i miei nuovi capi di abbigliamento FEMME LUXE FINERY:
Femme Luxe è un fornitissimo shop online dove poter acquistare capi di abbigliamento alla moda a prezzi convenienti.
Grazie ai bellissimi articoli presenti su questo shop potrete realizzare dei look di tendenza senza spendere cifre esagerate.
Il sito offre un'ampia scelta di articoli di abbigliamento adatti per tutte le occasioni, infatti è possibile trovare sia abiti eleganti da indossare in occasioni speciali che abiti casual adatti alla vita di tutti i giorni.
Sul sito è possibile trovare una vasta gamma di joggers , ideali  per chi ama vestire comodo senza però rinunciare ad essere femminile.
I joggers sono infatti la scelta ideale quando si vuole indossare un capo di abbigliamento casual, unendo stile e comodità.
Sullo shop è possibile trovare anche una vasta selezione di loungewear, set di abiti per uno stile impeccabile, sia quando si sta a casa che quando si è fuori casa.
Un genere di abbigliamento ideale per chi non vuole rinunciare alla comodità e vuole sentirsi a proprio agio stando comodamente in casa e godersi la propria serie tv in totale relax.
Inoltre sul sito è possibile trovare un'ampia selezione di t shirt di vari generi come ad esempio maglie con stampe, maglie con scritte, maglie in tinta unita e maglie oversize per realizzare look casual e alla moda.
La Femme Luxe riesce sempre a stupirmi in quanto sullo shop riesco a trovare capi di abbigliamento in grado di soddisfare a pieno i miei gusti e posso vestirmi bene ed essere chic senza spendere troppo.
Ho indossato la t-shirt Pink 'La Femme' Slogan Print Lip- Rayna.
E' una bellissima t-shirt di colore rosa su cui sono stampate un paio di labbra leopardate e la scritta "La Femme".
Ho molto apprezzato la qualità di questa t-shirt che è stata in grado di offrirmi il massimo comfort ed è stata realizzata con ottimi materiali.
Il tessuto con cui è realizzata è molto fresco e morbido al tatto.
La t-shirt può essere abbinata ad un paio di jeans strappati e delle scarpe da ginnastica.
Io ho deciso di abbinarla ad un paio di jogger di colore nero ed un paio di sandali di colore nero con strass per un look semplice ma ricercato.
Ecco le foto mentre indosso questa bellissima t-shirt:


Ho indossato la t-shirt Blue ' Santa Clara' Graphic Print - Jewel.
Si tratta di una t-shirt di colore azzurro con scollo rotondo su cui è stampata la scritta "Santa Clara".
Ho scelto di realizzare un look rilassato, abbinando questa carinissima t-shirt ad un paio di jeggings di colore blu ed un paio di sandali di colore nero con strass.
Ecco le foto mentre indosso la t-shirt:



Una t-shirt di colore nero con scollo rotondo su cui è stampata la scritta " Baby Girl" di colore rosso.
La t-shirt può essere abbinata ad un paio di jeans strappati ed una mini bag.
Io ho scelto di abbinarla ad un paio di jeggings di colore blu ed un paio di sandali neri con strass per un look casual e confortevole.
La t-shirt ha un'ottima vestibilità ed è realizzata con tessuti di buona qualità.
Ecco le foto mentre indosso questa carinissima t-shirt:


L'ultimo capo di abbigliamento che ho indossato è Black Long Sleeve Boxy Cuffed Joggers Loungewear Set - Amor.
Si tratta di un set di abbigliamento da jogger composto da un paio di jogger lunghi di colore nero ed una maglia di colore nero con maniche lunghe.
Ho optato per un set di abbigliamento comodo da indossare quando sto a casa sdraiata comodamente sul divano a guardare la mia serie tv preferita,concedendomi momenti di relax oppure da indossare nel tempo libero.
Questo set oltre ad essere molto comodo è anche molto bello ed alla moda per un look impeccabile sia dentro che fuori casa.
Ecco le foto mentre indosso il bellissimo set loungewear, che ho scelto di abbinare ad un paio di sandali di colore nero con strass:


Spero che la mia selezione di capi di abbigliamento vi sia piaciuta.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare lo shop La Femme Luxe Finery, sono sicura qualcosa che rispecchi i vostri gusti.
Vi ricordo che potrete effettuare i vostri acquisti sullo shop in totale sicurezza, scegliendo tra le seguenti forme di pagamento: Visa, Mastercard, Paypal, Amex, Klarna.

Nessun commento:

Posta un commento