Buongiorno a tutti carissimi lettori, oggi sono felice di ospitare sul mio blog LEONARDO MEDICA:
Leonardo Medica è una società italiana fondata nel 2014, impegnata nello sviluppo e nella commercializzazione di prodotti per la salute ed il benessere della persona.
I loro prodotti sono caratterizzati dal rigore formulativo che, nel rispetto delle più rigide norme di qualità, prevede l'associazione di ingredienti selezionati, impiegati a dosaggi adeguati per svolgere efficacemente la propria attività.
I loro listino comprende prodotti utili a migliorare il benessere dell'apparato uro- genitale, a migliorare la qualità di vita e soddisfare le necessità di benessere del pianeta donna, ed il benessere delle articolazioni.
Ho avuto il piacere di ricevere e testare un prodotto Leonardo Medica appartenente alla linea ginecologica.
Leonardo Medica è impegnata ad aiutare le donne a vivere in modo più sano, con particolare attenzione all'igiene intima.
Una corretta igiene intima femminile è importante per mantenere la salute dei genitali, prevenendone infezioni, arrossamenti ed infezioni.
Ecco i prodotti che ho ricevuto:
ALIS DETERGENTE INTIMO PH 4,5
ALIS Detergente è un preparato di nuova concezione per l'igiene intima con il quale si completa l'azione detergente locale con gli effetti igienizzanti ed antiossidanti dei derivati fitoterapici e della vitamina E.
E' adatto per l'igiene intima femminile di tutti i giorni, anche in gravidanza e nel post partum.
Sto utilizzando quotidianamente questo detergente intimo e posso dire che sono molto soddisfatta in quanto non brucia, lascia la pelle fresca e pulita, non irrita le parti intime e deterge delicatamente.
Già dal suo primo utilizzo dona una sensazione di freschezza delicata che dura tutto il giorno.
Inoltre grazie al pratico dosatore di cui è dotato il detergente, è molto comodo da usare in quanto è possibile erogare la quantità di prodotto che si desidera.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.leonardomedica.it dove potrete acquistare i loro prodotti.
Nessun commento:
Posta un commento