venerdì 11 dicembre 2020

I MIEI MERAVIGLIOSI ACQUISTI SU FEMME LUXE

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori, oggi sono felice di potervi parlare nuovamente del fantastico shop online FEMME LUXE:
Chi non avesse avuto modo di leggere i miei post precedenti in cui parlo di questo fantastico shop online, deve sapere che su Femme Luxe è possibile acquistare capi di abbigliamento alla moda e di ottima qualità a prezzi molto convenienti.
Sul sito è possibile trovare un'ampia selezione di articoli di abbigliamento per donne che vogliono vestire con capi alla moda senza spendere cifre esagerate.
E' possibile trovare una vasta gamma di trousers
E' infatti possibile trovare tanti modelli di pantaloni come ad esempio pantaloni a vita alta, pantaloni bianchi e neri, pantaloni da lavoro, pantaloni oversize, pantaloni neri con risvolto.
Il sito offre un'ampia gamma di corset dress.
Gli abiti corsetto sono una fantastica alternativa agli indumenti intimi modellanti sotto i vestiti in quanto rendono la vita più stretta e migliorano la forma del corpo.
Sul sito è possibile trovare anche un'ampia gamma di bodysuits.
È possibile trovare body di ogni stile come ad esempio il classico body in pizzo, body bianco o nero per un look raffinato.
Sul fornitissimo shop online è possibile trovare un'ampia selezione di jeans come ad esempio jeans strappati, jeans a vita alta, jeans a zampa, jeans blu e neri ideale da indossare nella quotidianità.
Voglio mostrarvi i meravigliosi articoli che ho avuto il piacere di indossare e che ho apprezzato moltissimo sia per il loro bellissimo design che per la loro ottima qualità.
Il primo articolo che voglio mostrarvi è il set loungewear Brown Ribbed Belted Loungewear Set - Asia
È un set a coste di colore marrone composto da maglia a maniche lunghe e scollo a V ed un paio di pantaloni.
Questo set loungewear è un must have del guardaroba femminile che può essere indossato per stare a casa comodamente sul divano e stare in assoluto relax.
Ho usato questo bellissimo set sia per stare comoda sul divano di casa che per uscire.
Ho abbinato questo set ad un paio di scarpe da ginnastica di colore nero.
Ecco le foto mentre lo indosso:

Il secondo articolo che ho indossato è la camicia Pink Check Print Oversized Buttom Up Pocket Sachert - Isabella.
È una camicia a quadri di colore rosa con bottoni in metallo e tasche. Una camicia caratterizzata da un' accogliente vestibilità oversize.
La camicia può essere abbinata ad un corpo top, pantaloni da jogging con risvolto in tinta.
Ideale da indossare in autunno.
Ho apprezzato molto l'ottima qualità di questa camicia che oltre ad essere alla moda tiene molto caldo.
Ho abbinato questa camicia ad un paio di jeans di colore nero ed un paio di scarpe casual.
Ecco le foto mentre la indosso:


Il terzo articolo che ho indossato è il cardigan Black Knitted Long Cardigan - June.
È un bellissimo cardigan lungo lavorato a maglia di colore nero.
Grazie al comodo tessuto a maglia e maniche lunghe, questo cardigan è la perfetta soluzione per le fredde giornate invernali ed autunnali. 
Ho molto apprezzato la qualità di questo bellissimo cardigan.
Ho abbinato questo cardigan ad una maglia di colore fucsia, un paio di pantaloni neri ed un paio di stivali neri con strass.
Ecco le foto mentre lo indosso:

Spero che i capi di abbigliamento che vi ho mostrato siano stati di vostro gradimento.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il fantastico shop online Femme Luxe dove potrete trovare una vasta selezione di capi di abbigliamento alla moda a prezzi molto convenienti.
Potrete effettuare i vostri acquisti sullo shop in totale sicurezza, scegliendo tra le seguenti forme di pagamento: Visa, Mastercard, PayPal, Amex, Klarna.
Una volta effettuato l'ordine, potrete seguire la spedizione fino a quando il pacco non verrà consegnato.
Il sito dispone di un ottimo servizio clienti in grado di soddisfare le richieste dei propri clienti, pronto a rispondere a tutte le loro domande e chiarire tutti i loro dubbi prima di effettuare un acquisto.
Potrete contattare il servizio clienti direttamente nell'opposita sezione presente sul sito.
Cosa aspettate? Correte subito a visitare il fantastico shop online, sono sicura che troverete qualcosa che possa fare al caso vostro e rispecchi i vostri gusti.

Nessun commento:

Posta un commento