venerdì 8 gennaio 2021

MAGISTER FORMULA

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori, oggi sono felice di potervi parlare di MAGISTER FORMULA:
MAGISTER FORMULA sviluppa prodotti cosmetici naturali, ricercando la massima qualità nelle loro composizioni ed efficienza per ottenere i migliori risultati sulla pelle.
Dopo quattro generazioni, continua con la stessa filosofia di innovazione e si reinventa inserendo nella sula formula innovativi principi attivi ringiovanenti.
Il risultato è un'efficace gamma di prodotti che apporta straordinari benefici alla pelle: spettacolare azione ridensificante e rassodante.
La soluzione definitiva per combattere l'invecchiamento precoce della pelle con un risultato magico.
Voglio mostrarvi il prodotto che ho avuto il piacere di ricevere ed utilizzare.
CREMA GEL ANTICELLULITE 



Crema rassodante e riducente giorno e notte: per eliminare la cellulite è importante riattivare la microcircolazione della zona trattata e metabolizzare gli accumuli di grasso (lipidi) che la formano.
Questa crema gel brucia grassi aiuta a perdere peso in quanto favorisce la lipolisi delle adiposità localizzate, grazie a ingredienti naturali come la caffeina.
La crema gel anticellulite contiene estratti vegetali ed organici di: foglia di edera, gambo di Laminaria, tè verde, equiseto, semi di guaranà, frutto di Garcinia e la parte fiorita della Filipendula che completano questa eccezionale formula.
Questa potente crema anticellulite idrata e rassoda la pelle, riuscendo a ad attenuare le rotondità del corpo e gli accumuli di grasso nelle zone localizzate del corpo.
E' adatta a tutti i tipi di pelle: secca mista e grassa.
La texture di questa crema anticellulite favorisce un rapido assorbimento, pertanto può essere applicata dopo la doccia e prima di vestirsi poichè non unge la pelle e non macchia i vestiti.
E' necessario applicare la crema con un leggero massaggio fino al suo completo assorbimento.
Ho utilizzato questa crema anticellulite quotidianamente sia al mattino che alla sera, applicandola con un leggero massaggio circolare su cosce e glutei fino al suo completo assorbimento.
La crema ha una profumazione di mandarino molto gradevole, si applica facilmente e si assorbe rapidamente.
Sono soddisfatta dei risultati ottenuti dopo l'utilizzo di questa crema in quanto applicandola con costanza ed abbinandola ad un'alimentazione equilibrata ha reso la mia pelle più tonica e liscia, contrastando la pelle a buccia d'arancia.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.magisterformula.com e la pagina facebook MAGISTER FORMULA.
Potrete acquistare questa crema anticellulite su Amazon, cliccando sul seguente link: https://www.amazon.it/Anticellulite-Assorbimento-Dimagranti-Magister-Formula/dp/B01FH7CO5.

Nessun commento:

Posta un commento