lunedì 27 dicembre 2021

VENTILII MILANO

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori, oggi sono felice di ospitare sul mio blog VENTILII MILANO:

Cos'hanno in comune il Bello e i Profumi?
Da questa domanda nasce Ventilii, un'esperienza che parte dall'idea di riscoprire la bellezza nascosta dietro ogni singola essenza, sia essa solitaria e affascinante sia intrecciata in un bouquet armonico e indissolubile.
Il profumo è qualcosa di impalpabile, volatile senza forma, bello per ciò che richiama nella nostra memoria, alla nostra ragione, alla nostra follia.
Ventilii si è posta l'obiettivo di racchiudere tutto questo, di dare una forma, di portare un design palpabile dai contorni chiari e riconoscibili.
Una linea di prodotti da non chiudere nell'armadio, ma di lasciar libera di librarsi in volo.
Ventilii Milano ha realizzato una linea di profumatori per bucato e diffusori per ambiente, prodotti interamente in Italia.
Voglio mostravi alcuni profumatori per bucato della nuova collezione Ventilii Milano che ho avuto il piacere di ricevere ed utilizzare.
Fragranze uniche progettate secondo un'esclusiva formula di miscelazione naturale e rilascio intenso e graduale delle sue essenze, e soprattutto duraturo.
Delicato sulle fibre e sui colori, i tessuti dei nostri capi rimarranno profumati a lungo anche se indossati, mentre riposti nell'armadio manterranno la profumazione fino a 15 giorni dal lavaggio.


AURORA FIOR DI PESCO E VANIGLIA
Sulle note purpuree di ciliegia e arancia, al colore d'oro della mirabelle e lionato di dolce zucchero, si staglia il profumo come di luce riflessa di rosa turca, ciclamino e fior di pesco.
A ricordare l'abbaglio di una leggera vaniglia, cedro e legno di cashmere completano la tavolozza di armi dell'aurora.
MATTINO ROSA BIANCA E MUGHETTO
Come un risveglio, spalanca i sensi con note di lime fresco e aloe. 
Resta avvolto in lenzuola di rosa e mughetto e si adagia su un letto di sandalo tra il muschio bianco e la fava vanigliata di tonka.
E' il mattino che arriva insieme ad un buongiorno.

NUVOLE ZAGARA E GELSOMINO
Nugoli di limone e pesca bianca, su riccioli cirri di frutti rossi attraversano un oceano di miele di manuka.
Si sposta con il vento su leggero cotone di zagare e gelsomino, lampone e peonia e finisce con crema di legni chiari e sandalo.
Sono nuvole dalle mille forme tra noi e il cielo.

ANTARTIDE FIORI BIANCHI E COTONE 
Freddo di fior di cotone e polpa di mela ravviva il profumo di fiori di campo e mughetto.
Sopra un velo di neve di peonia e pelargonio, un vento di muschio bianco spolvera ed esalta l'aroma di ghiaccio dell'Antartide.
FIOR DI CAMPO VIOLETTA E IRIS BLU
L'intenso profumo dell'iris blu e della violetta si perdono sulla scia dell'aroma di gelsomino e delle bacche dell'orchidea di vaniglia.
Ricorda la primavera, in un campo fiorito, dove il vento passa a inebriarsi.
I profumatori per bucato Ventilii Milano possono essere usati per ogni tipo di tessuto, sia per i lavaggi a mano che in lavatrice ad alte o basse temperature.
Modo d'impiego:
IN LAVATRICE: versare circa 20 ml. di prodotto (due o tre tappi) nella vaschetta dedicata all'ultimo risciacquo a seconda le''intensità desiderata.
A MANO: versare circa 20 ml. di prodotto (due o tre tappi)  ogni 5lt. d'acqua durante l'ultimo risciacquo. 
Non ingerire e risciacquare la pelle dopo un lungo contatto.
Ho apprezzato moltissimo il design, la profumazione e la qualità dei profumatori per bucato Ventilii Milano che utilizzo quotidianamente per il lavaggio dei miei capi sia a mano che in lavatrice.
La profumazione rimane a lungo sui vestiti anche dopo giorni dal lavaggio.
Una volta riposti, i capi profumati contribuiscono a donare una freschezza leggera e persistente a tutto l'armadio.
Tutti i lettori del mio blog inserendo il codice LULLINA15OFF prima del checkout, nel prossimo ordine, potranno ottenere uno sconto del 15% su profumatori bucato e ambiente.
Lo sconto è valido fino al 31 dicembre 2021, per ordini superiori a 49 €.

Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito https://ventilii.com e la pagina facebook VENTILII MILANO.

Nessun commento:

Posta un commento