domenica 3 aprile 2022

SHADE' BEAUTY LINE

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori, oggi sono felice di poter ospitare sul mio blog Shadé Beauty Line:
Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone e il seguente testo "Shade Ihade Beauty Line"
Shadé Beauty Line è un'azienda che dal 2004 opera nel settore della bellezza e cosmesi.
Grazie all'esperienza diretta sul campo dell'estetica, negli anni l'azienda ha capito che la cura del corpo attraversa varie tematiche. Una di esse è sicuramente la cura della pelle.
Voglio parlarvi della mia esperienza dopo aver utilizzato un prodotto Shadé Beauty Line.
CREMA AZIONE ANTI-AGE Shadé Beauty Line




E' una crema anti-age rivitalizzante che contiene DermaxylTM alle ceramidi e cellule staminali di bacche d'uva acerba dal potere fortemente antiossidante, levigante e riparatore.
Uno straordinario trattamento quotidiano rivitalizzante per favorire la rigenerazione cellulare.
Attenua i segni dell'età e riduce le rughe idratando in profondità.
Contiene acido ialuronico, Vitamine E ed F, Collagene ed olio di Jojoba.
Modo d'uso: applicate mattina e sera per almeno due mesi, massaggiando fino a completo assorbimento.
E' una crema dalla texture morbida e vellutata e si assorbe rapidamente.
Ho molto apprezzato le qualità di questa crema perchè si assorbe rapidamente.
E' una crema che ormai fa parte della mia skincare routine quotidiana, poichè è riuscita a donare un aspetto levigato ed omogeneo alla mia pelle.
Potrete acquistare questa crema su Amazon cliccando sul seguente link:https://amz.to/35TKwtB.

Nessun commento:

Posta un commento