martedì 7 giugno 2022

NUVOLA ZERO: ALIMENTI SENZA CARBOIDRATI - GUSTO SENZA RIMORSI

 Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori, oggi sono felice di poter ospitare sul mio blog NUVOLA ZERO:

Nuvola Zero è una start-up innovativa italiana, che ha investito diversi anni per perfezionare una ricetta che racchiudesse i principali claim legati alle intolleranze che oggi, più che mai, si sono diffuse nella nostra società.
L'obiettivo principale di questa start-up è stato ridurre totalmente i carboidrati, infatti tutti i prodotti Nuvola Zero hanno 0% di carboidrati e zuccheri in etichetta tradizionale.
Gli altri claim sono il senza glutine e il senza lattosio non poco importanti per molte persone che purtroppo riscontrano una delle due o entrambe le problematiche.
I prodotti Nuvola Zero sono ricchi di fibre e proteine.
Le fibre aiutano ad avere un senso di sazietà maggiore, rallentando la digestione e regolarizzando la motilità intestinale.
I prodotti Nuvola Zero sono stati studiati per far fronte alle necessità di un ritmo di vita frenetico, perchè confezionati in monoporzione e già pronti all'uso, anche fuori casa.
Ecco i prodotti che ho avuto il piacere di ricevere:

SNACK ZERO ALL'ORIGANO

Lo snack con solo 0% di carboidrati per porzione che ti salva dagli attacchi di fame.
Ricco di proteine e fibre sazia il tuo appetito.
DOLCE ZERO NOCCIOLA

Il dolce al gusto nocciola ricco di fibre e proteine, con alto potere saziante, valori di carboidrati e zuccheri solo 0% per ogni porzione. Senza glutine e senza lattosio.
DOLCE ZERO VANIGLIA

Il Dolce Zero® al gusto di vaniglia con un'alta concentrazione di fibre e proteine, aiuto contro gli attacchi di fame e con solo 0% di carboidrati e zuccheri per ogni porzione.
Senza glutine e senza lattosio.
DOLCE ZERO CACAO 

Il dolce al gusto cacao ricco di fibre e proteine, con alto potere saziante e valori di carboidrati e zuccheri solo 0% per porzione. Senza glutine e senza lattosio. 
BISCOZERO

Il biscotto con solo 0% di carboidrati per porzione che ti salva dagli attacchi di fame.
Ricco di proteine e di fibre sazia il tuo appetito.

PANE ZERO GUSTO PIZZA 

Il Couldbread® al gusto pizza soddisferà il tuo olfatto e il tuo stomaco, con il suo alto potere saziante e l'inconfondibile profumo di pizza.
Solo 0% di carboidrati per porzione. Senza glutine e senza lattosio.
PANE ZERO CURCUMA

Il Couldbread® al gusto curcuma con lo 0% di carboidrati per porzione e un alto potere saziante grazie alle fibre presenti nella sua ricetta brevettata. Senza glutine e senza lattosio.
PANE ZERO CLOUDBREAD®

Il Couldbread® soddisferà il tuo olfatto e il tuo stomaco, con il suo alto potere saziante e l'inconfondibile profumo. Solo 0% di carboidrati per porzione. Senza glutine e senza lattosio.
Ecco la foto del pane Zero Couldbread® che ho preparato per la mia cena, farcendolo con hamburger di seitan ed insalata.
Davvero ottimo!
Ho apprezzato moltissimo i prodotti Nuvola Zero, in quanto sono realizzati con ingredienti di qualità ed hanno un ottimo gusto.
Perfetti per una dieta low carb.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito https://nuvolazero.it.

Nessun commento:

Posta un commento