giovedì 9 novembre 2023

SKIN CHEMISTS

Buon pomeriggio a tutti, oggi sono felice di potervi parlare dei prodotti Skin Chemists che ho avuto il piacere di ricevere e testare.



SKIN CHEMISTS RETINOL NIGHT MOISTURISER


Skin Chemists Retinol Night Moisturiser è una crema idratante notte al retinolo, progettata per levigare le rughe, rassodare la pelle e combattere i segni dell'invecchiamento.
La crema idratante notte oltre al retinolo, noto per levigare le rughe e rassodare la pelle, contiene anche l'acido ialuronico, noto per trattenere l'umidità, sgonfiare e rimpolpare la pelle mentre si dorme, migliorare l'elasticità e la levigatezza della pelle, aiutare a ridurre la perdita di idratazione dell'epidermide e la comparsa delle rughe.
L'allantoina idrata e ammorbidisce, contribuendo a una finitura sana e liscia. 
La crema idratante notte è setosa,scivola facilmente sulla pelle, rendendola più liscia.
È stata progettata per garantire il massimo assorbimento e migliorare la barriera cutanea durante il sonno, contribuendo al rinnovamento cellulare della pelle.
Un'ottima crema idratante notte che sto applicando ogni sera prima di andare a letto, dopo aver deterso il viso in profondità.
Dopo il suo utilizzo la pelle del mio viso è apparsa visibilmente più liscia e uniforme.
    SKIN CHEMISTS GREEN CAVIAR MASK


Skin Chemists Green Caviar Mask è una
maschera al caviale verde che mira a ravvivare e proteggere la pelle.
Formulata con caviale verde di derivazione naturale e ricca di aminoacidi e antiossidanti, questa maschera aiuta a ritardare i segni dell'invecchiamento, a migliorare il tono, la consistenza e l'elasticità della pelle.
Distende la pelle, aiutandola a mantenere l'idratazione, lasciandola morbida e nutrita ad ogni utilizzo.
Sto utilizzando questa maschera un paio di volte a settimana, applicando un sottile strato di prodotto dopo aver utilizzato il detergente per il viso.
Dopo averla lasciata agire per 20 minuti, la risciacquo con dell' acqua.
Sono soddisfatta dei risultati ottenuti dopo il suo utilizzo, poiché la pelle del mio viso è più morbida e luminosa.
Potrete acquistare questi prodotti collegandovi al sito skinchemists.com/UNOSGUARDOALMONDO
Inserendo il codice UNOSGUARDOALMONDO al momento del pagamento, avrete il 25% di sconto sull'intero importo dell'ordine.

Nessun commento:

Posta un commento