martedì 25 settembre 2012

PHYSIO NATURA: COSMETICI E TRATTAMENTI PROFESSIONALI PER VISO E CORPO

Ciao a tutti oggi voglio parlarvi dell'azienda Physio Natura e dei loro prodotti, nati dalla passione per la cosmetica naturale e che rappresentano una giusta fusione di principi attivi di origine naturale, con preziosi ingredienti che donano bellezza e splendore alla pelle. Tutte le fasi di produzione avvengono all'interno di PDT Cosmetici, proprietaria del brand Physio Natura, garentendo il massimo risultato in termini economici e di tempo. L'azienda investe nella ricerca di materie prime di alto livello, nella praticità di utilizzo e nella ecosostenibilità delle confezioni, per offrire il miglior rapporto qualità prezzo.
L'azienda mi ha gentilmente inviato dei campioncini appertenenti a diverse linee: crema corpo con estratto di fucus, coadiuvante trattamento cellulite,Energheia:crema alla vitamina C, crema seno, Emòlia:crema piedi, Armònia: crema anti-età e Jàlica: crema rigenerante all'acido ialuronico. 

Ho avuto modo di testare alcuni di questi prodotti come Jàlica, crema rigenerante, e devo dire che i risultati sono veramente ottimi.
Per maggiori informazioni consultate il sito: http://www.physionatura.it/

9 commenti: