giovedì 14 marzo 2013

BEAUTYTIME:VALORE ALL'ACCESSORIO COSMETICO


Salve a tutti oggi sono qui a parlarvi di BEAUTYTIME,un'azienda specializzata nella vendita online di accessori cosmetici. Alla base del grande successo ottenuto da Beautytime c'è la capacità di riconoscere e di conferire valore all'accessorio cosmetico.Beautytime cerca di  difendere il suo successo proteggendo dal plagio i loro prodotti, per cui tutti i loro marchi sono stati registrati e il packaging dei loro articoli ed il disegno degli espositori sono coperti da brevetto.Beautytime è una linea composta da più di 100 prodotti dedicati alla cura del corpo e della bellezza.La gamma si estende dagli accessori per il make-up come pennelli professionali,applicatori cosmetici e spugnette per il trucco agli strumenti per la cura di mani e piedi e per la bellezza del proprio corpo.Una linea così completa da riuscire a soddisfare sempre le esigenze del consumatore sia in Italia che all'estero.Gli accessori cosmetici Beautytime sono in vendita in molte farmacie e profumerie d'Italia, ma l'obiettivo di Beautytime è quello di espandersi ancora di più sui mercati internazionali, dopo i grandi riconoscimenti ricevuti alle fiere estere di settore e grazie ai risultati importanti riscontrati nei paesi dove è stata effettuata la commercializzazione dei loro prodotti.
Sul sito BEAUTYTIME è possibile trovare le seguenti linee di prodotti:


Ogni prodotto Beautytime viene interamente disegnato e sviluppato presso il proprio reparto progettazione e successivamente viene ricercato il fornitore più adatto ad ultimare la fase produttiva dell'articolo, analizzando con attenzione sia il livello qualitativo di ciò che produce  che la condotta etica.
Beautytime non utilizza manodopera minorile ed impone ai propri fornitori il rispetto di adeguate condizioni igieniche dell'ambiente di lavoro e di trattamento del lavoratore Nella filosofia di quest'azienda c'è il rispetto della vita animale,infatti le setole dei pennelli provengono da periodiche tosature del pelo di alcuni animali come il cincillà o il pony tibetano e tale operazione non comporta alcun trauma per l'animale.
Se anche voi come me siete rimasti affascinati da quest'azienda vi invito a visitare il sito:BEAUTYTIME
BEAUTYTIME è anche su FACEBOOK

11 commenti:

  1. non conoscevo beautytime vado a dare un'occhiata subito al sito, odoro i cosmetici in generale, ma se si rispettano animali e sono prodotti naturale e di qualità ancor meglio

    RispondiElimina
  2. Io scelgo cosmetici che abbiano solo determinate qualità. Cruelty free per me è importantissimo, e naturali quanto più possibile per via delle mie allergie-intolleranze a determinate sostanze. Sono molto interessata a questi prodotti, vado a visitare il sito. Grazie mille!

    RispondiElimina
  3. Molto interessante un sito che si occupa di accessori cosmetici, devo proprio visitarlo perchè spero di trovare pennelli e accessori per il manicure.

    RispondiElimina
  4. Sito molto interessante, non lo conoscevo grazie per questa informazione così utile.

    RispondiElimina
  5. mi giunge completamente nuova quest'azienda, sono molto curiosa di scoprire tutte le loro linee!

    RispondiElimina
  6. anche io non conoscevo questa azienda...corro subito sul loro sito..

    RispondiElimina
  7. conosco il marchio da poco tempo e sono innamorata dei loro pennelli!

    RispondiElimina
  8. NOn conoscevo questo sito ma mi incuriosisce molto e vado subito a visitarlo!

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questi prodotti cara
    grazie
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  10. non la conoscevo ma la adoro già solo per il fatto che rispetta gli animali :) io sono vegetariana e sto molto attenta a queste cose.. vado a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  11. mi hai incuriosita....vado a dare un occhio.prodottini cosi' utili e giusti non posso perdermeli

    RispondiElimina