sabato 16 marzo 2013

GRUPPO RE STORE : RISPETTO PER LA NATURA E PER LE PERSONE




Guppo Re Store è un'azienda che si pone come obiettivo la ricerca costante di una sana armonia tra uomo e ambiente. proponendo prodotti che possano migliorare il benessere e la salute della persona nel rispetto della terra, dell'acqua, dell'aria, dell'uomo de degli animali.Il Gruppo Re Store crede fortemente nei seguenti valori:

  • AMORE :"Un valore che avvolge la vita di ogni essere umano,dobbiamo tutelare la qualità della vita dei nostri figli, delle nostre famiglie,dei nostri amici, dei nostri collaboratoti perseguendo scelte di qualità".
  • ANIMA:"l'Anima di Gruppo Re Store sono le persone che ci lavorano".
  • CRESCITA SOSTENIBILE:"Gli sforzi di Gruppo Re Store sono diretti nel migliorare la vita dei nostri clienti e dei nostri collaboratori. Perseguiamo con fierezza l'obiettivo di alzare gli standard per contribuire come imprenditori, in progetti concreti e portatori di uno sviluppo sostenibile che si focalizza sull'eliminazione degli sprechi e nell'ottimizzazione delle energie nel rispetto dell'ambiente che ci circonda".
  • ECCELLENZA:"Puntiamo all'eccellenza in tutto ciò che facciamo: crediamo e lottiamo per il miglioramento continuo e perpetuo costruendo progetti decisamente meritocratici che valorizzino le performance e il potenziale delle persone che ci dedicano il proprio lavoro".
  • ETICA:"La nostra priorità sono i clienti ai quali proponiamo da sempre il massimo della qualità e della sostenibilità, tutelandoli da prodotti da "spazzatura".Il cliente è nostro partner, vogliamo sempre interagire con lui per creare sinergie e rapporti di reciproca soddisfazione.Nel perseguire l'obiettivo di contribuire a migliorare la vita delle persone, vogliamo rispondere alle esigenze della clientela con integrità, responsabilità e trasparenza.Il nostro successo si misura soprattutto in fiducia e credibilità".
  • GRATITUDINE:"La gratificazione è il valore che nasce dall'azione condivisa, nel dare e ricevere. Solo in un rapporto"vincere-vincere" si possono costruire le fondamenta per progetti destinati a migliorare il nostro ecosistema".
  • INNOVATIVITA':"Gruppo Re Store coniuga la tecnologia e la ricerca con il rispetto per l'ambiente perseguendo il rispetto psicofisico della persona e dell'ambiente che lo circonda".
  • SALUTE:"La salute è un valore centrale da sempre nella vita dell'uomo, mangiare sano,dormire bene e utilizzare prodotti naturali sono alla base per una vita piena e felice".

Sul SITO è possibile trovare varie categorie:

  • ALLERGIE
  • BIANCHERIA E MATERASSI
  • PULIZIA CASO ECO
  • BIO COSMESI
  • MAKE UP
  • OFFERTE
  • SALUTE E BENESSERE
  • AMICI A 4 ZAMPE                                                                                                                        L'azienda mi ha gentilmente inviato i seguenti prodotti al fine di valutarli, eccoli:                           
  •     Assorbente con ali giorno in cotone bio Masmi
  •     Assorbente soft con ali notte in cotone bio Masmi
  •    Sapone liquido bio aloe e limone Sante                
                            ASSORBENTI CON ALI GIORNO IN COTONE BIO MASMI            


Assorbente discreto e confortevole , ultrasottile e superassorbente .Assorbente con ali giorno Masmi , traspirante, ipoallergenico ed esente da profumi per ridurre i rischi di irritazione e allergie.Gli assorbenti Masmi sono realizzati in puro cotone biologico certificato, sono esenti al 100% da polpa di cellulosa, viscosa e nel processo di sbiancamento non vengono utilizzati cloro e diossina.
Punti di forza:Traspirante, superassorbente e ipoallergenico;
Riduce i rischi di allergie e di irritazioni.
Parere personale:
Ho utilizzato questi assorbenti durante il flusso abbondante e posso dire di essermi sentita protetta e sicura, senza aver corso nessun rischio di fuoriuscite.  Non ho avuto nessun tipo di  allergia, come mi è capitato utilizzando altre marche di assorbenti.

ASSORBENTI SOFT  CON ALI NOTTE  IN COTONE BIO MASMI

Assorbente soft , discreto e confortevole,ultrasottile e superassorbente.
Assorbente soft con ali notte Masmi, traspirante, ipoallergenico ed esente da profumi per ridurre i rischi di irritazione e allergie.Gli assorbenti Masmi sono realizzati in puro cotone biologico certificato, sono esenti al 100% da polpa di cellulosa, viscosa e nel processo di sbiancamento non vengono utilizzati cloro e diossina.
Punti di forza:Traspirante, superassorbente e ipoallergenico;Riduce i rischi di allergie e di irritazioni
Soffice e ultrasottile
Parere personale: Ho utilizzato questi assorbenti durante la notte, non sono fastidiosi in quanto molto sottili e hanno garantito per tutta la notte l'assorbimento.

                                    SAPONE LIQUIDO BIO ALOE E LIMONE SANTE
Il sapone liquido  bio aloe e limone Sante, formulato con sostanze lavanti (tensioattivi) di origine vegetale, deterge e protegge delicatamente la pelle delle mani e del viso.
Ideale per un'accurata pulizia della pelle. La formula idratante del sapone liquido bio aloe e limone Sante a base di pregiati principi vegetali di succo di aloe vera e olio essenziale di limoni biologici, deterge e protegge le mani e il viso. Cosmetico Vegano e senza glutine.
Punti di forza:Accurata pulizia della pelle;
deterge e protegge delicatamente la pelle.
Parere personale:
Molto profumato e delicato sulla pelle, lo utilizzo quotidianamente per detergere il mio viso e le mie mani.
La mia valutazione su questi tre prodotti è assolutamente positiva, ringrazio Gruppo Re Store per la fantastica opportunità.
Se volete maggiori informazioni sui prodotti vi invito a visitare il sito WWW.GRUPPORESTORE.COM
GRUPPO RE STORE E' ANCHE SU FACEBOOK

14 commenti:

  1. Conosco il Gruppo Re Store, ottimi i prodotti e tutti ecologici quindi rispettosi dell'ambiente e della salute dell'uomo!!!

    RispondiElimina
  2. ho provato anch'io questi assorbenti e mi sono trovata benissimo,soffici come il cotone!

    RispondiElimina
  3. questo sito ha prodotti di ottime marche e tutte eco o bio.....adoro la sezione cosmetica!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo sito ma offre prodotti interessanti vado a dare un occhiata grazie..

    RispondiElimina
  5. ottimi prodotti, provati e approvati, lo store poi è ricchissimo di ogni sorta di prodotto

    RispondiElimina
  6. Ottimo questo Store propone tanti prodotti utili e naturali.

    RispondiElimina
  7. Conosco l'eshop Re Store, acquisto spesso dal loro sito in prevalenza detergenti e assorbenti, soprattutto i masmi, davvero ottimi! Trovo abbiano prodotti davvero validi prodotti nel rispetto dell'ambiente e delle persone. :)

    RispondiElimina
  8. conosco questo e-shop e lo trovo favoloso come stupendi ed ottimi sono i suoi prodotti

    RispondiElimina
  9. mi piace molto l'aloe quindi questo sapone mi ispira molto...anche io ho provato gli assorbenti Masmi e sono favolosi

    RispondiElimina
  10. Ottimi prodotti, gli uso anche io.

    RispondiElimina
  11. Mi ispira un sacco il sapone liquido dato che profuma di limone *.*

    RispondiElimina
  12. sono dei buonissimi e delicatissimi prodotti.

    RispondiElimina
  13. ottimi prodotti io mi sono trovata benissimo

    RispondiElimina
  14. ottimi qst prodotti li ho usati anche io.

    RispondiElimina