mercoledì 12 giugno 2013

BEAUTYSPOT:PRODOTTI DI BELLEZZA A PORTATA DI CLIC


Ciao a tutti,oggi sono molto lieta di presentarvi :BEAUTYSPOT.
BEAUTYSPOT è un negozio online per l'acquisto di prodotti cosmetici,prodotti di bellezza,benessere personale,cura del colpo.
Il marchio Beautyspot nasce dalla volontà di offrire prodotti cosmetici di alta qualità 100% Made in Italy a prezzi accessibili.
All'interno del sito potrete trovare  i seguenti prodotti:

L'azienda mi ha gentilmente omaggiata dei seguenti prodotti:



Le FRUTTOSE si presentano come linea fresca e dinamica legata legata all'epilazione idrosolubile.Le cerette 
idrosolubili alla frutta sono davvero super golose perchè profumano e lasciano la pelle liscia e vellutata,pronte per essere assaporate nella loro irresistibile morbidezza.Le cere idrosolubili sono facili da usare perchè non appiccicano e i residui possono essere rimossi semplicemente con acqua.




 Modalità d'uso:Pulire bene la pelle e portare la cera a completa fusione.Togliere il coperchio e la pellicola protettiva,posizionare nel microonde per 40'',in alternativa sciogliere a bagnomaria(d'estate anche sotto il sole).Togliere il vaso e mescolare per alcuni secondi,sino a rendere omogenea la viscosità.Stendere il prodotto seguendo il verso di crescita del pelo,appoggiarvi sopra la striscia di tessuto e strappare con decisione contropelo,sciacquare con acqua.
La ceretta è molto profumata.Ho avuto modo di utilizzarla più volte  sciogliendola a bagnomaria per eliminare i peli delle gambe.Molto delicata sulla mia pelle ,ha reso le mie gambe più lisce e vellutate.

                                                       TROUSSE MALIKA LADY PINK








Pratica trousse con i  colori fondamentali per un trucco sempre alla moda.Ideale per essere messa nella borsetta,sempre a disposizione.La scatola dal design giovane e moderno contiene:

  • 15 ombretti colori vivaci
  • 1 fard
  • 1 cipria
  • Un doppio pennello applicatore
  • Pratico specchio interno


La reputo una bellissima trousse e la porto sempre con me nella borsetta.Mi accompagna durante i miei viaggi.
Contiene tutto ciò che occorre per un make up di qualità e alla moda.
Vi invito a visitare il SITO,dove potrete trovare una vasta gamma di prodotti adatti a soddisfare tutte le vostre esigenze per quanto riguardo la bellezza.
Vi invito inoltre a diventare fan della pagina FACEBOOK

29 commenti:

  1. è proprio bella questa trousse pratica e comoda

    RispondiElimina
  2. fantastico questo negozio online con tutti prodotti made in Italy! ho provato le fruttose e sono eccezionali, lasciava la mia pelle liscia e non irritata :)

    RispondiElimina
  3. che bei prodotti ,non conoscevo questo brand do subito un'occhiata al sito! grazie

    RispondiElimina
  4. non conoscevo qst sito... ma ci sn un sacco di cose interessanti....vado a vedere

    RispondiElimina
  5. Mi piace tantissimo la trousse, da regalare a mia figlia, ne sarà contenta, visionerò il sito, grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  6. ottimi prodotti utili e indispensabili per la nostra bellezza

    RispondiElimina
  7. che bei prodotti... non conoscevo il brand mi hai incuriosita vado a vedere un po' il sito...

    RispondiElimina
  8. che bella la trosse non conoscevo il sito grazie mille per le info... vado a curiosare un po' sul sito...

    RispondiElimina
  9. wow che belli colori della trousse e anche la ceretta mi incuriosisce, credo proprio che andrò a fare qualche acquisto

    RispondiElimina
  10. che bella poi quel tipo di prodotti mi attirano sempre

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo shop online, ho visto delle cose davvero interessanti!
    La palettina che ti hanno invitato è molto bella!

    RispondiElimina
  12. che bei prodotti, devono essere buonissimi e delicatissimi, mi hai davvero incuriosita con la tua recensione, corro subito a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  13. che bello il sito che mi hai consigliato di visitare ci sono tantissimi prodotti interessanti molto interessante anche la ceretta che hai ricevuto la voglio provare.

    RispondiElimina
  14. M'incuriosisce molto questa cera, la trousse è molto bella complimenti vado sul sito.

    RispondiElimina
  15. Ho fatto molte volte la cera in casa ma questa qui mi è nuova, sullo shop-online c'è da perdersi grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  16. La ceretta idrosolubile Le Fruttose la conosco da tempo.. solo ho sempre trovato quella al kiwi: delicata, efficace e profumata. Carina la trousse. ciao :)

    RispondiElimina
  17. i prodotti mi sembrano validissimi e la trousse è una vera chicca sicuramente farò un salto al sito a curiosare conoscere brand nuovi è la mia passione

    RispondiElimina
  18. vedo dai tuoi prodotti che questo sito tratta prodotti che conosco ed uso, grazie della segnalazione, mi piace fare acquisti on line, vado a dare un'occhiata ai prodotti solari per le vacanze

    RispondiElimina
  19. Non conosco questo store ma i prodotti che ti sono stati inviati li conosco e sono ottimi!!! Di sicuro guarderò il sito per scoprire quali altri prodotti propone e si sa mai che ci scappi un ordinino!!!

    RispondiElimina
  20. ma che carina quella trousse...piccola ma essenziale..vado a dare un occhiata anche io

    RispondiElimina
  21. Prodotti molto carini e poi questo brand vende solo prodotti da qualità tutti made in italia

    RispondiElimina
  22. La trousse è bellissima!!! Quanto alla ceretta devo ammettere di consocerla molto bene! E' un prodotto efficace e delicato con un'ottima resa sulla pelle! VAdo immediatamente a dare un'occhiata a questo sito! Visti i prodotti che hai ricevuto sono davvero incuriosita!

    RispondiElimina
  23. Interessante sembrano ottimi prodotti voglio provare le fruttose sono molto curiosa, vado a visitare il sito, grazie

    RispondiElimina
  24. Molto interessante questo sito che propone dei prodotti davvero eccellenti,grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  25. Visiterò sicuramente questo sito alla ricerca di prodotti nuovi. Conosco Le Fruttose sono davvero un modo nuovo e profumato per fare la ceretta.

    RispondiElimina
  26. Sto provando anche io dei prodotti di questa azienda, diversi dai tuoi ma con i quali mi sto trovando bene, la tua trousse è davvero carinissima!!

    RispondiElimina
  27. che bella la palette, colori estivi e molto brillanti. anche la ceretta l'ho usata e il profumo di fragola si è sparsa per tutta casa!!

    RispondiElimina
  28. conosco questo sito ed ha prodotti molto valida per la cosmesi e per il makeup ad ottimi prezzi! bellissima la palette!

    RispondiElimina