sabato 8 giugno 2013

CHE COSA NE PENSI DEL LOOK DI NICKI MINAJ CHE HO CREATO?

Se fino al 2010 era lecito chiedersi chi fosse Nicki Minaj nel 2013 è davvero difficile non conoscere la più importante esponente del rap al femminile.Nicki è oggi una delle artiste più importanti del panorama musicale,divenuta in soli tre anni vera e propria icona della musica,della televisione e del mondo Beauty.Nicki Minaj presenta in collaborazione con Elizabeth Arden ,la sua prima fragranza,Pink Friday,che prende il suo nome dal suo album di debutto. La nuova collezione Pink Friday è disponibile in esclusiva nelle Profumerie Douglas già da metà aprile 2013.
Questa nuova fragranza evoca la personalità vivace ed effervescente di Nicki Minaj con note inebrianti e un flacone originale e colorato,fedele riproduzione della cantante.Per la prima volta una fragranza racconta la personalità,il carisma e lo stile di un'artista.Nota dopo nota Pink Friday svela l'essenza di Nicki esprimendo il suo spirito creativo e la sua visione fantasiosa,divertente fashionista e rosa della vita.Nicki descrive così questa esperienza:"Pink Friday è una celebrazione del mio modo di vivere e del mio essere una donna dalla creatività senza limite.So che le mie Barbz ci si ritroveranno e apprezzeranno ogni aspetto,dal nome all'ambizioso design della bottiglia,fino ai colori brillanti che si fondono armoniosamente.Pink Friday grida la mia personalità e il mio stile;è emozionante poter esprimere la mia voce attraverso un'altra dimensione".Ho partecipato ad ogni passaggio del processo decisionale del progetto e della creazione della fragranza.Possiedo una sorta di istinto naturale nel capire se qualcosa è giusto o sbagliato.Ogni singolo dettaglio deve sorprendermi,altrimenti viene modificato all'istante:è il mio modo di comporre la perfezione".
Per presentare questo profumo le Profumerie Douglas hanno organizzato un contest per coinvolgere tutte voi attorno alla figura carismatica di Nicki.La campagna è incentrata sulla domanda:"Che cosa ne pensi del look Nicki Minaj che ho creato?.Così ho ricevuto oltre alla fragranza Pink Friday,una maglietta e dei colori per tessuti col fine di poter provare ad interpretare uno dei look  più famosi della cantante.
  • La duchessa del rosa:solo per le più golose!Freddo come il ghiaccio ma anche dolce come le pesche,questo modello è ispirato allo zucchero,alle spezie e a tutte le cose belle.Il suo posto è in un negozio di caramelle.Rosa con tutù abbinato,indossa un berretto su cui è apposta la firma di Nicki con un gelato.
  • Starships Minaj:come nella famosa canzone "She goes to the beach each"...Nicki ama andare in spiaggia,divertirsi,ballare perchè per lei è sempre il giorno giusto!Personalizzata con un cappuccio che la rende ancora più misteriosa e accattivante.
  • Nicki Minaj Fetish:la vera bad girl con abiti in pelle e dettagli di borchie dorate abbinate con il  cappellino nero.
Ecco ciò di cui sono stata omaggiata :


          
Pink Friday è una nuova forma d'espressione per Nicki Minaj :il racconto di sé attraverso note floreali e muschiate e non più solo musicali .Scintillante per la presenza di Frutti Succulenti,questo profumo avvolge chi lo indossa in un alone giocoso di Petali Rosa che sussurrano il calore sensuale di Vaniglia,Muschi e Legni.










 Note di testa La fragranza si apre con Frutti Golosi e Note Esotiche di Carambola, Mandarino Italiano  e Boysenberry,un gustoso mix di Mora e Lampone che sorprende per la dolcezza dissetante.
Note di cuore Il centro della piramide olfattiva si accende con Rosate Tonalità Floreali ,un bouquet che invita la fantasia a giocare in una nuvola di Fior di Loto e Petali Stellati di Gelsomino.
Note di fondo In chiusura,Cremosa Vaniglia e Pera Caramellata si fondono nel calore sensuale di Muschi e Legni avvolgendo la pelle in modo sublime.


 Ad immagine e somiglianza di Nicki Minaj ,questo sorprendente "mezzo busto" conquista la scena proprio come Nicki .Dai luminosi lineamenti dorati del viso alle carnose labbra fino agli immancabili capelli rosa.


 L'audace pack esterno è costruito con brillanti sfumature color oro,rosa e viola e presenta lo stilizzato e ultra femminile profilo di Nicki.
Sul retro della confezione ,la sensuale immagine dell'artista,di cui tutti i fan andranno matti.
 Da notare la bellissima collanina dorata con il nome Nicki Minaj come ciondolino.




 Questa è la maglia su cui ho voluto dare libero sfogo alla mia creatività.Ispirandomi al look la duchessa del rosa.

Ho voluto disegnare un microfono rosa,con attorno delle decorazioni sempre rosa.












Cosa ne pensate del look Nicki Minaj che ho realizzato?
Vi ricordo che il profumo è in vendita in esclusiva nelle profumerie Douglas ed è disponibile in tre formati:100ml(49,95 Euro),50 ml(39,95 Euro) e 30 ml(29,95 Euro).Sono inoltre i vendita il profumo per capelli Pink Friday Hair Mist  150 ml al prezzo di 14,95 Euro e  la lozione corpo Pink Friday Body Lotion 200 ml al prezzo di 21,95 Euro.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito:DOUGLAS

14 commenti:

  1. Troppo carino e come sempre un post perfetto

    RispondiElimina
  2. carinissimo complimenti...molto bello e stai benissimo...

    RispondiElimina
  3. bellissima la tua creazione!!!!! sei stata bravissima :-)
    non ho ancora provato il profumo....mi riprometto sempre di passare da duglas ma nn ho ancora avuto modo....spero in settimana!

    RispondiElimina
  4. sei stata bravissima! mi piacerebbe sentire questo profumo di nicky certo lei è un pò pazzarella eh
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  5. questo pofumo mi intriga, lo cercherò per provarlo, mi piacerebbe il profumo per i capelli....bella la tua t shirt!!!!!
    il look Nicki Minaj che hai realizzato ti dona.

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo brand,grazie per le info

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo brand, ma sei stata bravissima, grazie

    RispondiElimina
  8. Molto carino il look, hai decorato la maglietta molto graziosamente. La bottiglietta e molto particolare.

    RispondiElimina
  9. bellissima la maglietta con ilmicrofono che hai disegnato ,andrò in profumeria voglio sentire il profumo! baci

    RispondiElimina
  10. sei stata davvero bravissima , la maglietta mi piace tantissimo. il disegno davvero bello!

    RispondiElimina
  11. bellissima questa maglia, mi piace troppo

    RispondiElimina