ORODORIENTHE è un'azienda fondata da Beccaro Mattia & Flavio con sede a Cadoneghe ,Padova, ed è un'azienda che si occupa della vendita di tè provenienti da tutto il mondo.Sul SITO oltre ad acquistare il tè,potrete trovare consigli sulla preparazione e degustazione,e trovare accessori da regalare o da regalarvi.
Sul sito potrete trovare oltre 60 tipi di spezie
CLICCANDO SULL'IMMAGINE TROVERETE IL NUOVO LISTINO ORODORIENTHE
L'azienda mi ha gentilmente omaggiata di questi prodotti:
CAJUN USA
INGREDIENTI:Pepe nero e bianco,chilli,(cayenne,Ancho,Birdeyes),Origano,Timo,cipolla,aglio.Indicata per carni rosse e salvaggina.
FIORE DI SALE CON CHILI CHIPOTLE VERDE
Il fiore di sale è il sale che si forma in superficie sulle piscine naturali della costa dell'isola Madagascar dopo una bassa marea e viene raccolto manualmente.Ideale con tutti i piatti a base di carne o pesce.
PEPE DEL MONACO
Il pepe del Monaco in realtà è il frutto di una pianta originaria del Mediterraneo:l'AGNOCASTO.Viene utilizzato dai monaci come medicina alternativa per curare diverse patologie ormonali.Di sapore amarognolo si usa su tutti i tipi di piatti.
SALE MARINO INTEGRALE DEL KALAHARI
Sale purissimo,integrale senza iodio aggiunto,privo di qualsiasi forma inquinante,di sapore rotondo e equilibrato eccellente per diete prive di sale iodato.Non contiene grassi,proteine,elementi aggiunti.
WASABI D'HATAKA
Spezia tipica del Giappone il cui nome,tradotto,significa"rosa di montagna".Non può mancare mai nei piatti tipici come il sushi.Da usare per tutti i piatti a base di pesce e riso.Essendo molto forte si consiglia un uso moderato.
Ecco la mia ricetta utilizzando il sale marino integrale del Kalahari.
Pollo e patate.
Ingredienti:Patate
Pollo
Olio extra vergine d'oliva
Sbucciare le patate e metterle in una padella e friggerle con dell'olio di semi. A fine cottura salarle con sale marino integrale del Kalahari.
Vi lascio i link a cui accedere per maggiori informazioni:
BLOG
SITO
sono ottime, le utilizzo spesso anche io nelle mie ricette.
RispondiEliminanon conosco il brand ma sono molto interessata a utilizzali anch'io grazie dei numerosi dettagli e ricette
RispondiEliminanon conosco il brand ma mi incuriosisce molto! do uno sguardo
RispondiEliminanon conoscevo questo sito vado subito a visitarlo sono un'amante delle spezie trovo che danno più sapore ai miei piatti
RispondiElimina