lunedì 10 giugno 2013

TEAM YANTRA:UN MONDO DI BENESSERE

Ciao a tutti ,oggi sono molto lieta di presentare sul mio blog alcuni prodotti di alta qualità YANTRA.
Team Yantra offre una gamma di prodotti studiati per creare un'atmosfera esclusiva,aiutandoci a mantenere salute e benessere.Sappiamo bene che per combattere lo stress provocato dai ritmi frenetici della nostra vita,occorre ritagliare del tempo da dedicare a noi stessi,concedendoci momenti di relax.Ma spesso non troviamo il tempo necessario per recarci in un centro-benessere.Disponendo della propria gamma di prodotti per il benessere potremmo dedicarci ai nostri momenti di relax comodamente a casa nostra.Io per il mio benessere e per godermi veri momenti di relax ho scelto i prodotti YANTRA,che sono molto contenta di mostrarvi:
Vediamoli nello specifico:
TAPPETINO CHIODATO YANTRA MAT :Arriva dalla Svezia e sta riscuotendo un grandissimo successo in tutto il mondo.Grazie alle sue mini-punte è in grado di stimolare la circolazione ed il sistema nervoso,di rilassare la muscolatura ed è quindi un valido aiuto in caso di mal di schiena,cervicale,ipertensione,insonnia,stress ed infine anche solo per puro relax.Il tappetino riprende la tecnica dell'ago pressione,terapia basata sul trattamento del dolore tramite un numero di mini-punte,che senza penetrare la cute,stimolano la parte dolorante alleviando il dolore stesso.Il tappetino Yantra Mat è adatto a chiunque desideri più energie ed è dotato di 8.820 efficaci punti per l'agopuntura.Quando ci di sdraia sul tappetino,tutti questi punti di contatto si distribuiscono in modo equivalente sul nostro peso per un effetto efficace e confortevole.Il tappetino chiodato Yantra Mat non è invasivo e non comporta alcun effetto collaterale negativo.Se soffrite però di particolari patologie mediche o se la vostra pelle soffre il rischio di essere danneggiata utilizzando il tappetino è necessario consultare il medico prima di utilizzarlo. Se sentite vertigini o dolore intenso che pensate possano essere stati causati dallo sdraiarsi o dall'uso del tappetino Yantra Mat è opportuno interrompere l'uso dello stesso e rivolgersi al medico se il disturbo persiste.Il tappetino Yantra Mat può essere utilizzato comodamente a casa per riscoprire una sensazione di pace profonda e rinvigorente benessere.
Come funziona:Gli aghi stimolano la circolazione e il sistema nervoso,aumentando la produzione di endorfine e di assitocina,l'ormone della felicità.Dopo qualche minuto il corpo è pervaso da una sensazione di calore.Il flusso sanguigno aumenta e spazza via le tossine.La muscolatura si distende e il sistema nervoso entra in uno stato di benessere diffuso.
Come si usa:stendere il tappetino sul letto o su una superficie non troppo morbida.Sdraiatevi con cautela sulla schiena,adattate una posizione confortevole che permetta alla vostra schiena nuda di rilassarsi a contatto con le punte.Distribuire il peso del corpo uniformemente sui punti di contatto.Inizialmente potrebbe essere più comodo mettere un panno sottile tra il nostro corpo e il tappetino.Dopo breve tempo il tappetino potrà essere usato senza alcuna protezione.Lo stesso trattamento può essere applicato anche su tutte le altre parti del corpo.Respirate profondamente e rilassatevi.Per i primi 3-5 minuti potreste provare una temporanea sensazione di dolore che presto si allevierà.Per i primi quattro giorni è consigliato utilizzare il tappetino per circa 10 minuti,dai 5 ai 14 giorni è consigliato utilizzarlo per circa 20 minuti e dopo i 14 giorni potrete utilizzarlo per un periodo di tempo che va dai 20 ai 40 minuti.
Il tappetino può essere utilizzato nelle seguenti posizioni di base:

  1. SCHIENA:Sdraiatevi su una superficie piana.Se possibile,mettete un cuscino sotto il vostro collo.Ciò stimola i punti di agopuntura lungo la spia dorsale e può aiutare a lenire i disturbi alla schiena.
  2. ADDOME:Sdraiatevi sul vostro addome.Ciò può migliorare il metabolismo e alleviare la rigidità del diaframma e dei muscoli respiratori.
  3. GUANCE:appoggiate con cura le vostre guance sul tappeto.Questa posizione può aiutarvi ad alleviare la rigidità del collo e quella mandibolare.
  4. SEDUTA:Potete utilizzare il tappetino su una normale sedia,oppure sdraiarvi posizionando il tappetino sotto il vostro fondoschiena.Questa posizione può alleviare la tensione della regione lombare e del fondoschiena.
Il tappetino Yantra mat è fatto in cotone al 100%.I fiori a punta sono realizzati al 100% in plastica ABS atossica.E' consigliato arrotolarlo e conservarlo in un luogo asciutto e fuori dalla portata dei bambini.



Sul retro del tappetino Yantra Mat è presente un simbolo di origine indiana utilizzato per la meditazione,lo Yantra.L'origine del nome proviene dalla parola sanscrita yan,che significa"forma" e la parola tra,che significa"libero".
Yantra Mat è disponibile nel colore verde e viola.



Parere personale:Avevo sentito parlare molto del Tappetino Chiodato Yantra Mat e avevo sempre espresso il desiderio di volerlo provare semplicemente per concedermi qualche momento di relax in tutta tranquillità a casa mia. Quando l'ho ricevuto ero subito curiosa di aprirlo e toccare con mano le punte chiodate che nella mia immaginazione erano talmente appuntite da non poter sopportare il dolore.Invece dopo il primo utilizzo del tappetino e sopportato il lieve dolore iniziale,ho iniziato ad utilizzare i tappetino quotidianamente,prevalentemente prima di andare a dormire.In un forte periodo di stress e stanchezza il tappetino mi ha aiutato a recuperare le energie che avevo perso e donandomi una  piacevole sensazione di benessere.Essendo contenuto in una bella custodia è molto pratico da portare sempre con sè.

Grazie al Team Yantra ho avuto inoltre la possibilità di ricevere YANTRA KIT AGOPRESSIONE:

E' un pacchetto completo per l'agopressione,assemblato in una simpatica borsa.Uno speciale design per completare il convenzionale tappetino Yantramat.Tutto ciò per fare auto trattamento su tutto il corpo.
Contiene un cuscino per agopressione,gonfiabile a seconda delle proprie esigenze,creato appositamente per trattare la nuca e la zona cervicale.Si può anche usare dietro al ginocchio e dietro alla schiena quando si è sdraiati o seduti.Ci sono le cinture multifunzionali,che possono essere staccate in quanto costituite da una cerniera lampo e usate singolarmente su tutto il corpo,stimolando i punti che il tappetino non riesce a raggiungere.Indicato per trattare le zone più piccole come ad esempio braccia , gambe,fronte,incavo della schiena,piedi,dita di mani e piedi,ginocchio,nuca e zona cervicale.Può alleviare direttamente le tensioni muscolari provocate da allenamenti o affaticamenti anche quando si è in movimento.Puoi portarlo con te ovunque ed è perfetto anche per chi viaggia.




                                                             YANTRA PILLOW



Cuscino per agopressione gonfiabile a seconda delle proprie esigenze.Creato per trattare la nuca e la zona cervicale.Si può anche usare dietro il ginocchio e dietro alla schiena quando sei sdraiato o anche seduto.
Da utilizzare per:
Cervicale e nuca:Sdraiati e posiziona il cuscino tra il collo e la testa.Con questo sistema si va a trattare i centri nervosi che causano rigidità,giramenti di testa,insonnia,stress,mal di testa,raffreddore.
Zona lombare:Sdraiati o siediti.Posiziona il cuscino nella zona subito sopra al sedere.Stimolando questi punti si alleviando dolori occasionali della zona lombare e anche della pancia.
Ginocchia:Sdraiati e posiziona il cuscino sotto al ginocchio.Questo stimola il flusso sanguigno sulla parte posteriore della gamba e migliora la circolazione del sangue di ginocchia e polpacci.

                                                                            YANTRA BELT
Sono cinture multifunzionali per tutto il corpo.Stimolano i punti che il tappetino non riesce a raggiungere.Possono essere staccate in quanto costituite da una cerniera lampo e quindi possono essere usate anche singolarmente per trattare le zone più piccole come gambe , braccia e piedi.Yantra Belt aumenta la circolazione del sangue sulla muscolatura rigida.Può alleviare le tensioni muscolari provocate da allenamenti o affaticamenti.Puoi portarlo con te ovunque.



E  per finire,due simpatici anelli per massaggiare efficacemente le dita.Questo straordinario strumento agisce sui punti di agopressione delle dita stimolando i canali di energia principali,detti meridiani,che irradiano l'intera mano.
                                                                   YANTRA RING
Sono degli speciali anelli per massaggi-agopressione adatti per massaggiare le dita con un semplice movimento avanti e indietro,mentre la loro forma intrecciata unica agirà sui punti di agopressione della mano .
Realizzati in acciao e nichel laccati e disponibili nelle misure medium e large e nei colori nero e argento.Indicati per :

  • Migliorare la circolazione del sangue
  • Migliorare agilità e destrezza delle mani
  • Sistema immunitario rinforzato
  • Miglioramento delle funzioni organiche
  • Può essere utilizzato per tutte le dita sia delle mani che dei piedi
  • Gli anelli hanno una struttura flessibile che si adatta ad ogni dito 
  • Adatti sia per donne che per uomini
  • Ottimo antistress







Parere personale:Ho utilizzato tutti i prodotti presenti nello Yantra kit. Ho utilizzato gli anelli per massaggiare le dita delle mani e migliorare così la circolazione.Molto carini nel design si sono rivelati un ottimo antistress.
Ho utilizzato Yantra Belt sulla fronte e ho percepito una sensazione di benessere e tranquillità.
Il cuscino l'ho fatto utilizzare invece al mio fidanzato che ormai da molti anni soffre di cervicale.Le sue impressioni sull'utilizzo del cuscino sono positive.Il cuscino è servito ad alleviare quei terribili dolori che spesso gli causavano una tensione alla parte destra del collo.L'idea di regalargli il cuscino Yantra è stata molto buona.Il regalo è stato molto gradito.
                                                              YANTRA TWINFLEX
Realizzate in materiale ecosostenibile eva,sono antiscivolo e superleggere,facili da portare in viaggio o in spiaggia.Chiusura regolabile,reversibili per darti diverse eperienze di massaggio.
Sono disegnate per stimolare i punti di agopressione dei piedi.Il principio fondamentale della riflessologia è la stimolazione delle zone dei piedi che riesce a liberare dalla congestione i tessuti e i nervi,rimuovendo le tossine che vi sono accumulate stimolando anche le vie nervose.Le Twin Flex sono ciabatte leggerissime,i piedi non sudano grazie alla loro particolare forma.Sono  antiscivolo e pratiche e facilissime da usare.
Parere personale:Davvero super leggere e molto carine.Non avevo mai visto e calzato un paio di ciabatte così.Le ho utilizzate per andare in spiaggia e non sono di certo passate inosservate.Hanno fin da subito portato dei benefici alla circolazione.




                                                     YANTRA HEAD MESSAGER
L'ultimo grido tra i prodotti per il benessere"Yantra Head Messager".Si tratta di un massaggiatore manuale,progettato per la stimolazione e il rilassamento dei nervi del cuoio capelluto e del collo.E' un oggetto dotato di sottili bracci in acciaio inossidabile terminanti con delle punte tonde,che stabilendo il contatto diretto con la testa,mirano alla pressione sui punti più sensibili.Possiede un'impugnatura in alluminio grazie alla quale vi sarà possibile maneggiarlo.Basta porlo sul vostro capo facendo lentamente una leggera pressione fino a che i suoi bracci non ricoprano interamente il cranio per poi sollevarlo in su e in giù alternando la direzione di bracci.Provoca un piacevole formicolio fino alla punta dei piedi ed è il rimedio ideale contro il mal di testa e l'emicrania,aiuta ad alleviare le tensioni e può essere usato semplicemente per puro divertimento.


Parere personale:Che dire!!Un oggetto semplicemente geniale.Non passa un giorno senza averlo utilizzato,semplicemente per puro relax.Conteso da tutta la famiglia,rilassa corpo e mente.Lo considero un ottimo antistress.
                                                             YANTRA SLIPPER
 Le ciabatte Yantra Slipper utilizzate dai 10 ai 30 minuti ogni giorno stimolano i vari punti di agopressione situati sotto la pianta dei nostri piedi incrementando il nostro benessere.Adatte a tutti i tipi di piedi e peso delle persone.


Se anche voi come me siete rimasti affascinati dal fantastico mondo YANTRA correte a visitare il SITO,dove potrete acquistare questi  eccezionali articoli del benessere.
Potrete inoltre trovare YANTRA su FACEBOOK

41 commenti:

  1. che bello grazie per le info in questo periodo avrei proprio bisogno di un po' di relax vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  2. davvero un bel sito non lo conoscevo, di sicuro ottimi per un buon relax, grazie per le info.

    RispondiElimina
  3. alcuni accessori nn li avevo mai visti, l'accessorio per massaggiare la cute invece l'ho provato ed è divino! mi piacciono molto questo tipo di prodotti, ne rimango sempre affascinata

    RispondiElimina
  4. Prodotti tutti molto interessanti, non li conoscevo. Visitero' il sito.

    RispondiElimina
  5. che prodotti davvero interessanti,corro subito a vedere il sito.

    RispondiElimina
  6. ma quante cose utili e interessanti, adatte a varie necessità grazie!

    RispondiElimina
  7. quante cose belle! e sopratutto utili!

    RispondiElimina
  8. quanti bei prodotti, mi piacerebbe provare quel cuscino

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo marchio grazie per le info!

    RispondiElimina
  10. il cuscino dev'essere ottimo! mi hai dato un' idea regalo per la mia amica che soffre di cervicale!!!

    RispondiElimina
  11. Bellissimi prodotti,vado subito a vedere il sito!vorrei provare il cuscino:)

    RispondiElimina
  12. Che bei prodotti!! *_* mi vien voglia di prenderli tutti..mi sto rilassando :3 ti seguo^^

    RispondiElimina
  13. ma quanti prodotti innovativi per il momento conoscevo solo il cuscino!grazie a te ho scoperto un mondo: le ciabatte gli anelli proverei tutto
    p.s ma quanto sei carina

    RispondiElimina
  14. che interessanti questi articoli le ciabattine mi incuriosiscono molto

    RispondiElimina
  15. ma che prodotti interessanti e utili, ultimamente un cuscino così mi sarebbe di aiuto. Vado a sbirciare il loro sito, grazie della bella e utile recensione.

    RispondiElimina
  16. mamma mia quanti articoli interessanti ;)

    RispondiElimina
  17. tutte cose molto utili per chi come me soffre spesso di cervicale e dolori reumatici andrò a dare un occhiata al sito :)

    RispondiElimina
  18. mamma mia chissà se mi aiuterebbero con le mie vertigini che non mi lasciano in pace da nove anni .....grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  19. Interessantissimo post...un po' di relax ci vorrebbe davvero !!!!

    RispondiElimina
  20. Quanti originali metodi per prendersi cura del benessere del proprio corpo. Tutti strumenti che si possono usare comodamente al proprio domicilio. Mi ispirano moltissimo il massaggia testa e il tappetino. Penso li provero' a breve

    RispondiElimina
  21. ma quanti prodotti non ne conosevo neanche uno

    RispondiElimina
  22. quanti bei prodotti per riattivare la circolazione!!!!! chissà che bellezza! ne avrei bisogno anche io.....non conoscevo quest'azienda....mi hai davvero incuriosita...vado nel sito!

    RispondiElimina
  23. sono tutti prodotti efficaci per la nostra salute, grazie dei numerosi dettagli

    RispondiElimina
  24. Tutti prodotti dediti al relax e al benessere della mente e del corpo.. splendidi e geniali!!

    RispondiElimina
  25. le ciabattine sono strepitose! ottimo anche quel massaggiatore per la testa...simpaticissimo!

    RispondiElimina
  26. Quanti prodotti affascinanti, mi piace questo genere di prodotti che ha lo scopo di rilassarti, farti star bene, ritrovare in te equilibri e relax.

    RispondiElimina
  27. NO VABBÈ SARAI SUPER RILASSATA ORA IMMAGINO
    TI INVIDIO
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  28. caspiterina, li voglio anche io!!! Ce sono tutta incriccata...

    RispondiElimina
  29. non avevo mai visto questi prodotti!!! li voglio anche iooooo!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  30. prodotti utili ed indispensabili per il nostro benessere!

    RispondiElimina
  31. Mi servirebbero proprio questi prodotti in particolare vorrei provare le ciabatte , ho problemi di circolazione e vorrei vedere se trovo dei benefici . Vado a vedere il sito per maggiori informazioni.

    RispondiElimina
  32. un bellissimo hit per stare apposto con tutto il corpo dalla testa ai piedi!! bene sarei proprio curiosa di provarli

    RispondiElimina
  33. mi sto rilassando solo a vederti!che belli!

    RispondiElimina
  34. Quanti prodotti interessanti fanno proprio al caso mio, grazie dei consigli vado a guardare il loro sito

    RispondiElimina
  35. ma che belle queste cose! che bello il tappetino!

    RispondiElimina
  36. Interessante, non conosco questo brand, ma vedo che propone prodotti molto utili per la salute e il benessere, vado subito a darci un'occhiata grazie mille per le info

    RispondiElimina
  37. Io ho provato da una mia amica una versione speciale arancione che aveva dei magnetini , veramente fantastica, qui non la trovo... dove si compra? era fantastica perche' i magneti aiutavano le puntine di agopressione per il mal di schiena... ciao e grazie /Sara

    RispondiElimina
  38. Salve... lo Yantra pero' dentro ha la gommapiuma... non e' un granche'... la agopressione fa grandi cose per la schiena, ma e' bene usare i tappetini fatti con maggior criterio... vedete sul web quelli che hanno intanto la imbottitura vegetale che traspira e non attira acari, e poi almeno massimo 36 punte per ogni fiore... la acupressione risulta piu' efficacie... io ormai me ne intendo alquanto... ciao

    RispondiElimina