lunedì 5 agosto 2013

EUROFIDES:PACKAGING & DECORATION


Buon pomeriggio a tutti,oggi sono molto lieta di ospitare sul mio blog:EUROFIDES


 Eurofides commercializza decorazioni e oggettistica da vetrina,articoli per il confezionamento e per il packaging,anche personalizzato,cancelleria e una selezione di articoli monouso per ristorazione ed eventi.La vendita avviene soprattutto attraverso cataloghi inviati per corrispondenza.Sui cataloghi è possibile sia vedere e ordinare tutti i prodotti disponibili,sia leggere i loro consigli d'uso e i loro suggerimenti per abbinamenti creativi.L'obiettivo che si propone l'azienda è quello di incrementare il business online e cominciare a  vendere in suoi articoli i tutta Europa.
Eurofides produce e commercializza direttamente ai suoi clienti più di 3.000 articoli fra cartellini,luci, pendenti,cartelli,sassi,tessuti,vetrofanie,coccarde,etichette,nastri,sacchetti,shopper e buste,tutti aggiornati secondo le tendenze stilistiche del momento e le richieste dei clienti.Sul loro catalogo si può trovare tutto ciò di cui si ha bisogno per il proprio punto vendita,compresi molti prodotti utili come nastro adesivo,prezzatrici,forbici e strumenti verifica banconota.Eurofides si rivolge anche a privati che cercano soluzioni decorative e di packaging.E' possibile inoltre trovare i confetti e tutto il necessario per confezionare bomboniere autonomamente e con e con notevole risparmio economico e di tempo. Nel corso degli anni sono riusciti a soddisfare oltre 40.000 aziende perchè hanno sempre puntato sulla serietà nella gestione degli ordini:consegne rapide,consulenze telefoniche e 30 giorni di prova senza rischi(Garanzia Soddisfatti o Rimborsati).Sul loro catalogo è inoltre possibile trovare una vasta gamma di articoli monouso dedicata soprattutto a bar,ristoranti,tavola calda,pasticceria,ma anche a quelle esigenze di party e organizzazioni feste ed eventi.In catalogo sono presenti  piatti,posate,tovaglie ed accessori per il finger food,cannucce e candele.
Voglio mostrarvi ciò che gentilmente l'azienda mi ha inviato e che ho molto apprezzato in quanto sono del parere che oltre alla scelta del regalo sia altrettanto importante la scelta del confezionamento dello stesso.

                                                                        COCCARDE
                                                                 SHOPPER IN TNT


                                             SHOPPER ELEGANCE FANTASIA
                                                     SHOPPER JUTA SINTETICA

SHOPPER DI CARTA 
                                                           


                                                         
                                                            NASTRI DECORATIVI
                                                     SHOPPER CARTA PERLATA


                                                 BUSTE SHOPPER SERIE PRESTIGE

                                                            PORTABOTTIGLIE


Ringrazio di cuore l'azienda per avermi permesso di conoscere ed utilizzare i loro prodotti che reputo bellissimi e di grande qualità.Sono sicura che i prossimi regali che farò riscuoteranno grande successo grazie ad EUROFIDES.
 Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito WWW.EUROFIDES.COM
Potrete trovare Eurofides anche su FACEBOOK

6 commenti:

  1. molto carine e colorate le coccarde...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. davvero belle ed eleganti queste buste,grazie per avermi fatto conoscere Eurofides,corro subito sul sito.

    RispondiElimina
  3. Adoro confezionare personalmente i regali che faccio ,queste decorazioni sono stupende credo che danno un tocco in più al regalo.

    RispondiElimina
  4. Wow, questi prodotti sembrano ottimi, sono utili anche per ogni regalo da fare. Complimenti per come hai recensito questi prodotti, una recensione molto dettagliata e ricca di informazioni che riguardano questi ottimi prodotti. Complimenti per le fotografie, mostrano la bellezza e la qualità di questi prodotti. Complimenti anche per il post, molto interessante, ancora complimenti.

    RispondiElimina
  5. sono bellissime queste carte e questi nastri i tuoi regali faranno un figurone

    RispondiElimina