mercoledì 14 agosto 2013

TEE BUSTERS:ORIGINALITA' E CONVENIENZA

Buon pomeriggio cari amici,oggi sono qui a parlarvi di TEE BUSTERS:


Tee Busters è un sito che vende e spedisce abbigliamento in edizione limitata  in tutto il mondo ai prezzi più bassi di Europa .Potete trovare t-shirt e felpe con zip con disegni di artisti e designer di tutto il mondo ,che presentano i loro progetti esclusivi per TeeBusters.com.Clienti,fan,amici e seguaci possono votare il disegno che preferiscono se vogliono vederlo stampato in edizione limitata sulla propria t-shirt o felpa con cappuccio.TeeBusters.com propone una vasta gamma di stili tra cui musica,film,umorismo,cultura pop,videogiochi,fumetti,tv show e disegni retrò ispirate.Tee Busters offre solo la più alta qualità,infatti le magliette sono realizzate al 100% in cotone per garantirgli una maggiore durata.Ogni t-shirt e felpa con cappuccio viene  serigrafata con amore a Dublino per assicurarsi di ricevere un prodotto di alta qualità.Tee Busters ha come obiettivo quello di rendere felici i propri clienti.Se non si fosse soddisfatti del proprio acquisto è possibile restituirlo entro 28 giorni.L'articolo potrà essere sostituito oppure si potrà essere rimborsati al 100%. 
Grazie all'azienda ho avuto il piacere di ricevere una maglietta davvero carina ed originale che appena indossata ho avuto subito modo di apprezzare per il tessuto in cotone morbido e fresco.Una fantastica e comoda maglietta da indossare d'estate.







 Eccola indossata.Cosa ne pensate?




Vi invito a visitare il sito WWW.TEEBUSTERS.COM e a diventare fan di Tee Busters su FACEBOOK

9 commenti:

  1. davvero molto originale questa maglietta vado subito a visitare il sito

    RispondiElimina
  2. che maglietta davvero molto carina,poi indossata è una meraviglia.

    RispondiElimina
  3. ma sai è proprio carina e tu stai benissimo

    RispondiElimina
  4. molto bella questa maglietta e ti sta bene

    RispondiElimina
  5. grazie per l'interessante segnalazione corro subito a vedere il sito.

    RispondiElimina
  6. Wow, molto bella questa maglietta, molto fashion. Complimenti per come hai recensito questo prodotto, una recensione molto dettagliata e ricca di informazioni che riguardano questi prodotti. Complimenti per le foto, molto belle e complimenti per il post, molto interessante.

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questi prodotti.La maglietta mi piace moltissimo.Ora vado a vedere i prezzi....ho prolungato le vacanze e sono...un pò a secco :-)

    RispondiElimina
  8. Una t-shirt molto graziosa. Un sito che non conoscevo ma che visiterò al più presto.

    RispondiElimina
  9. davvero molto graziosa... ma quanto ci ha messo ad arrivare???

    RispondiElimina