domenica 11 agosto 2013

WORLD OF BEAUTY :PER UNA PELLE SANA, BELLA E IMPECCABILE.

Ciao a tutti, oggi è con molto piacere che ospito nel mio blog WORLD OF BEAUTY


World of Beauty  è un marchio cosmeceutico leader presente in 43 Paesi nel Mondo,ad alta concentrazione di principi naturali,con risultato e soluzione di bellezza per la pelle.L'esperienza e la maestria di aromaterapia,i rimedi erboristici e il sistema vegetale delle cellule staminali fresche,hanno posto World of Beauty all'avanguardia delle terapie di bellezza in tutto il mondo.Creata in Italia nel 1969 grazie alla fondatrice Mme Fiorenza che ha dedicato la sua vita e le sue energie alla ricerca e  formulazione per produrre dei cosmetici che rendessero la pelle sana bella e impeccabile e per conferire alla pelle un'eterna giovinezza ,oggi World of Beauty è internazionalmente riconosciuta come il più efficace e professionale Phytoaroma Cosmeceuticals.Ogni prodotto di World of Beauty viene realizzato con i migliori ingredienti disponibili,è attivo e semplice da usare ed è basato sulla conoscenza scientifica della pelle e della biologia.World of Beauty è diventata oggi la scelta professionale per i professionisti di bellezza,Spa e Medical Spa in tutto il mondo.
Tutti i prodotti World of Beauty possiedono una certificazione Bio e Naturale.Molte delle loro formule sono infatti certificate,altre formule di altissima efficacia contengono un'alta percentuale di principi attivi naturali,ma anche biotecologici,come exapeptidi e acido jaluronico.I prodotti non sono testati sugli animali ed ogni prodotto,prima di essere inserito nel mercato,viene testato miocrobiologicamente per la sicurezza dei clienti nel mondo.


World of Beauty ha ricevuto anche un riconoscimento internazionale di " DAY SPA EUROPE" per il contributo portato nel settore benessere.
Anche Mister Italia 2011,Ciro Torlo,utilizza i prodotti World of Beauty e sceglie proprio World of Beauty Mineral Pro per la correzione perfetta ed invisibilità del make up.I suoi prodotti preferiti(utilizzati anche nella foto) sono Flawless Medium Anti imperfezioni con acido alfa lipoico,minimizza le imperfezioni,non occlude i pori,e  dona effetto levigato Mineral Matt -polvere finish all over che minimizza le imperfezioni Mineral Fixer -fissante spray alla fine del trucco per fissare il make up e mantenere idratata la pelle,a base di proteine di Soja,Mais e Pro Vitamine anti radicali .Per la pelle preferisce Chrono Extreme Repair,siero concentrato 100% naturale che minimizza i pori dilatati ed evita la lucidità della pelle sia in estate che in inverno.
Grazie a World of Beauty ho avuto il piacere di ricevere 2 prodotti formato monodose di crema corpo lipolitica ed un prodotto full size di Crema bio cellulare corpo pelle compatta  che ho avuto modo di testare e di cui vi parlerò nel prossimo post.

Prima di lasciarvi volevo comunicarvi che World of Beauty sta selezionando Beauty Consultant ed Agenti di vendita nelle zone libere.Chiunque fosse interessato può inviare il proprio c.v. a agcosmetics@libero.it scrivendo come riferimento il nome del mio blog.Credo che in tempi di crisi mondiale questa sia davvero una fantastica opportunità.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare i siti:www.wbcosmetics.com www.worldofbeauty.com
Potrete seguire World of Beauty su FACEBOOK.Vi invito a diventare fan per rimanere aggiornati su tutte le novità.

10 commenti:

  1. grazie per le informazioni sui prodotti e marca

    RispondiElimina
  2. Prodotti veramente molto interessanti e sopratutto naturali grazie dei consigli

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questi prodotti ma sembrano molto famosi e di qualità dalla tua descrizione
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  4. mi piacciono moltissimo i prodotti di questo brand, delicati e profumatissimi.

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo marchio, ma da come li hai descritti sembrano prodotti validissimi.

    RispondiElimina
  6. non ho mai provato questi prodotti ,ne ho sentito parlare tanto ,penso sia arrivata l'ora ch mi li compri, grazie .

    RispondiElimina
  7. ho sentito molto parlare di world of beauty ma non ho mai usato nessun prodotto. attendo quindi la tua review sui prodotti ricevuti con ansia per conoscerli meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Monica a breve farò la rewiew,posso anticiparti che ho molto apprezzato la crema corpo.

      Elimina
  8. ciao non conoscevo questi prodotti ma sono davvero curiosa di sapere le tue impressioni,seguirò con piacere la tua rewiew sui prodotti.Baci Angela

    RispondiElimina