lunedì 21 ottobre 2013

ORECCHINI KULTO SWEETHEART

Buonasera amici e amiche blogger,non so se vi ricordate ma un pò di tempo fa vi avevo presentato i bellissimi gioielli Kulto che possono essere acquistati sul sito www.limbiatiorologeria.it.Per chi non avesse letto il post,potrà farlo cliccando QUI.
Voglio mostrarvi ciò che ho avuto il piacere di ricevere:





Orecchini pendenti con motivo a cuore traforato in policarbonato della linea SweetHeart.Chiusura a gancio in metallo con trattamento IP gold rose personalizzata Kulto.La disomogenità di colore,rilevabile su alcuni pendenti,va interpretata come caratteristica del prodotto e non come difetto dello stesso.
Eccoli indossati da mia sorella:

Gli orecchini non sono di certo passati inosservati,belli e leggeri da indossare hanno catturato l'attenzione di amiche e parenti.
Davvero stupendi questi orecchini e molto colorati.Sono i colori di Kulto che regalano quell'allegria che non deve mai mancare.Cosa ne pensate?
Se anche a voi come me sono piaciuti tantissimo correte ad acquistarli direttamente sul sito:WWW.LIMBIATIOROLOGERIA.IT

5 commenti:

  1. Dalla tua presentazione sono avvero ben fatti e stupendi da indossare, stai benissimo, il colore e il design ti donano molto

    RispondiElimina
  2. stanno molto bene gli occhiali tua sorella, molto bello il colore, chi si può abbinare al rossetto

    RispondiElimina
  3. ma qst orecchini sn stupendi e le stan d'incanto... io ho un bracciale di questa linea e me lo onvidiano molte amiche kulto è davvero di moda qst'anno...

    RispondiElimina
  4. bellissimi questi orecchini kulto e poi a tua sorella stano benissimo,valorizzando il suo look

    RispondiElimina
  5. sicuramente un bel regalo da fare alla mia donna ,grazie per la segnalazione

    RispondiElimina