giovedì 17 ottobre 2013

PAGLIERI:ESSENZA AUTENTICA

Buonasera cari amici e amiche che ormai da più di un anno seguite il mio blog.Oggi sono qui a parlarvi di un'azienda che non ha bisogno di presentazioni,poichè con  i suoi oltre 130 anni di esperienza e una storia inimitabile è entrata nella cultura del benessere di generazioni di italiani.
Sto parlando di PAGLIERI:
Dal 1876 Paglieri,grazie a una varietà di prodotti esclusivi e di alta qualità,ha saputo conquistare un pubblico sempre più vasto.Alcuni di questi prodotti rimangono,a tanti anni di distanza,punti di riferimento nel mercato della cura della persona,a riprova della qualità e dell'intraprendenza che da sempre hanno guidato l'azienda.Tutti i prodotti sono sottoposti a  severi controlli di qualità,con analisi chimico-fisiche e microbiologiche sia sulle materie prime che sui prodotti finiti,per garantire la massima sicurezza.Nel 1996,per la cura e l'attenzione dimostrata verso il prodotto e verso il cliente,ha ottenuto,prima nel suo settore,la Certificazione ISO 9002 dal Quality Certificate Institute for Chemical Industry.Paglieri oggi attua e mantiene un Sistema di Certificazione Qualità che è conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008.
Da un laboratorio artigianale,trasformatosi in Officina di Produzione per poi intraprendere la definitiva trasformazione industriale,trae origine la vocazione imprenditoriale Paglieri.
Paglieri è un'azienda italiana che crea e produce in Italia tutti i prodotti aiutando a creare nuovi posti di lavoro e a proteggere quelli esistenti,mettendo al servizio della comunità Know-How e lo sviluppo di prodotti innovativi.Piacere,qualità e cura della persona.Tradizione,storia autenticità.Questa è l'essenza di una passione e di un'azienda unica.Paglieri è un'alleato per la vita:accompagna i propri consumatori,prendendosene cura giorno dopo giorno,con prodotti fedeli alle proprie radici,ma sempre in grado di intraprendere il presente con fragranze e prodotti nuovi e inimitabili.Paglieri è uno dei marchi simbolo dell'imprendorialità italiana.Presente in oltre 50 paesi nel mondo,l'azienda è ancora oggi proprietà dei diretti discendenti,Mario e Aldo Paglieri che,con le loro famiglie,sono gli artefici degli attuali successi.
Dall'esperienza e dalla tradizione Paglieri nascono i quattro marchi creati per il nostro benessere:Felce Azzurra,Felce Azzurra Ritualia,Labrosan e Cléo.
Grazie all'azienda ho avuto il piacere di ricevere ed utilizzare due prodotti  della linea Cléo Multimilk.Nata dalla ricerca scientifica dei Laboratori Cléo,Multimilk è l'innovativo ed esclusivo complesso di tre latti vegetali di origine italiana,NO OGM,utili alla pelle grazie alle loro preziose proprietà nutritive per soddisfare le esigenze di idratazione e nutrimento di tutte le donne di oggi.
LATTE DI RISO:antinfiammatorio,astringente,nutriente e ricostituente
LATTE DI AVENA:calmante,lenitivo,emolliente e tonificante
LATTE DI MANDORLA:emolliente,nutriente e antinfiammatorio.
L'unione dei tre latti in un unico complesso rafforza l'efficacia delle singole proprietà,migliorando il film idrolipico cutaneo giorno dopo giorno e scoprire cosi' una pelle idratata,nutrita,morbida e vellutata,tutti i giorni.La linea Cléo Multimilk è indicata per pelli secche e delicate;inoltre tutte le formule sono SENZA GLUTINE e LATTOSIO,garantendo la massima tollerabilità anche per chi soffre di problemi di intolleranza cosmetica a tali sostanze.Le profumazioni sono ispirate alla naturalità e all'alta cosmesi,con tocchi di fine fragrance che lasciano a lungo sulla pelle un piacevolissimo profumo.
Ecco i prodotti di cui l'azienda mi ha gentilmente omaggiato:
BAGNODOCCIA CREMALATTE ALOE VERA E FIORI DI LILLA'

Una grande innovazione,finalmente un unico prodotto da utilizzare sia nel bagno che nella doccia.La formula del bagnodoccia è molto innovativa,estremamente cremosa per un risultato efficace sulla pelle.Inoltre, è senza glutine e lattosio e contiene il complesso Multimilk con latte di Riso,Avena e Mandorla che garantisce idratazione e nutrimento anche nel momento di detergenza del corpo.La sua morbida schiuma è delicata,soffice e ben bilanciata.Il particolare pack richiama con la sua linea "sinuosa "le forme del corpo femminile.Il bagnodoccia ha una profumazione fresca,fiorita e acquatica,elegante grazie al bouquet di violette,ai fiori di lavanda e ai petali di lillà.Per una pelle TONICA.
Un bagnodoccia molto cremoso che ho apprezzato molto per la sua delicata profumazione e per il fatto che lascia la mia pelle idratata e molto profumata.
CREMA CORPO ALOE VERA E FIORI DI LILLA'


E' una crema corpo estremamente ricca,la sua texture delicata,come una mousse,la rende estremamente piacevole al tatto e durante l'applicazione su tutto il corpo.La formula innovativa è senza glutine e lattosio e contiene il complesso Multimilk con latte di Riso,Avena e Mandorla che garantisce idratazione e nutrimento.Ha una profumazione fresca,fiorita e acquatica,elegante grazie al bouquet di violette,ai fiori di lavanda e ai petali di lillà.Per una pelle TONICA.
 Una crema corpo dalla consistenza  soffice e cremosa e dalla profumazione delicata e persistente sulla pelle.Ho utilizzato questa crema corpo quotidianamente e ha donato alla mia pelle l'idratazione di cui aveva bisogno.Due prodotti che non conoscevo e che ho molto apprezzato sia per il packaging in cui si presentano che per la buona azione idratante di cui la mia pelle ha beneficiato.
Ringrazio dunque Paglieri per la splendida opportunità che mi ha dato.
Per maggiori informazioni sull'azienda e sui loro prodotti vi invito a visitare il sito:WWW.PAGLIERI.COM .
Paglieri è anche su  FACEBOOK.Diventando fan potrete rimanere aggiornati su tutte le novità.

10 commenti:

  1. devono essere davvero buone queste creme le provero sicuramente

    RispondiElimina
  2. Paglieri è un marchio storico che conosco da una vita. Ho usato diversi prodotti di quest'azienda, proverò anche questi.

    RispondiElimina
  3. Paglieri lo conosco da sempre, onnipresente lungo l'intero arco della mia vita.. già mia mamma sceglieva questo marchio e io seguo le sue orme, amo la linea Cleo e la compro spessissimo.

    RispondiElimina
  4. conosco bene la marca ed è impossibile non avere i loro prodotti

    RispondiElimina
  5. Davvero degli ottimi prodotti, e complimenti per la recensione!!!!

    RispondiElimina
  6. mi piace molto questa linea di prodotti la usiamo spesso in famiglia!

    RispondiElimina
  7. non utilizzo molto le creme corpo ma il bagnodoccia di questa linea lo compro spesso, ha una textura morbida e setosa!

    RispondiElimina
  8. i prodotti Cleo sono profumatissimi!

    RispondiElimina
  9. adoro i prodotti paglieri sopratutto la linea Cleo è la mia preferita,trovo i loro prodotti delicatissimi e profumatissimi a dir poco fantastici.

    RispondiElimina
  10. Acquisto spesso i prodotti Paglieri sono delicatissimo sulla mia pelle e profumatissimi.

    RispondiElimina