mercoledì 25 dicembre 2013

GOSH COSMETICS

Buon Natale a tutti cari amici,oggi è con vero piacere che ospito sul mio blog Gosh Cosmetics :
Gosh Cosmetics è una società progressista danese impegnata per il futuro del mondo della bellezza.Gosh Cosmetics mantiene costantemente il passo con le tendenze per soddisfare l'obiettivo di accogliere le mutevoli esigenze dei consumatori .
 La sua missione è quella di sviluppare e creare prodotti di alta qualità e marchi in costante evoluzione che soddisfino le esigenze dei consumatori finali , lavorando come una squadra con distributori ed i negozi più prestigiosi di tutto il mondo .
Gosh Cosmetics è un marchio affermato da 25 anni ed è attualmente in vendita in oltre 66 paesi in tutto il mondo. E ' presso la sede centrale in Danimarca, dove avviene lo sviluppo,la produzione e la distribuzione dei prodotti.
 Il marchio Gosh Cosmetics propone una vasta selezione di prodotti per la cura personale suddivisi in sei  diverse categorie di prodotti : cosmetici , accessori, profumi , cura dei capelli,viso e corpo.
La vasta gamma di prodotti offre al consumatore la possibilità di trovare esattamente il prodotto che corrisponde al loro stile individuale e desideri.

 Grazie all'azienda ho avuto il piacere di ricevere ed utilizzare i seguenti prodotti:

PALETTE SMOKEY  EYES 
Palette composta da 4 ombretti con all'interno una guida su come realizzare fantastici smokey eyes.Facile da utilizzare la palette è disponibile nelle tonalità black,plum e brown.




BB CREAM ALL IN ONE
BB Cream all in one 03 warm beige:fondotinta,primer ed idratante racchiusi in un unico prodotto ;garantisce una copertura naturale che si adatta alla tonalità della pelle coprendo le imperfezioni.


MASCARA CATCHY EYES PROVOCATEUR.
Mascara che curva le ciglia con scolino curvo in grado di donare l'effetto da occhi "da gatta".Il mascara è facile da applicare e dura a lungo.

VELVET TOUCH LIPSTICK
Vellutato tocco di rossetto color ametista.Dà un colore intenso e duraturo alle labbra grazie ad un'elevata concentrazione di pigmenti colorati.Garantisce un colore intenso e duraturo,un look brillante e scintillante,cura e protezione delle labbra,contiene spf 6.

Ecco il risultato su mia sorella.Un make up perfetto e duraturo grazie a questi splendidi cosmetici.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito:www.gosh.dk
Gosh Cosmetics è anche su FACEBOOK





3 commenti:

  1. Amo truccarmi ed utilizzare nuovi cosmetici che possano soddisfare le mie esigenze e questi hanno tutte le caratteristiche che io cerco nei cosmetici che utilizzo.Vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  2. una linea di cosmetici molto iteressante,mi piacerebbe acquistarli per realizzare make up fantastici e di grande effetto

    RispondiElimina
  3. bellissimo il make up che hai realizzato con questi cosmetici,complimenti.

    RispondiElimina