domenica 1 dicembre 2013

WORLD OF BEAUTY:JAMU BAUME E FERMETE' BODY

Buonasera a tutti,sono molto lieta di poter parlarvi nuovamente dei fantastici prodotti World of Beauty.

Questa volta lo faccio presentandovi due prodotti che ho avuto il piacere di utilizzare e  di  constatarne personalmente i loro benefici.Ecco i due prodotti di cui l'azienda mi ha gentilmente omaggiato:


JAMU BAUME



Baume Corpo 100% naturale,è indicata per tutti i tipi di pelle,in particolare per la pelle secca e con discromie.La preziosa Vaniglia di Moorea,Cocco Tropicale,Papaya nutrono la pelle,migliorandone le imperfezioni.Jamu Baume nutre ed elasticizza anche la pelle più esigente e denutrita,minimizzando l'esfoliazione,equilibrando il tono e la compattezza della pelle.Già dopo le prime applicazioni la pelle è più compatta,tonica,morbida e visibilmente nutrita.
Modo d'uso:scaldare una piccola quantità di Jamu Baume nel palmo delle mani ed applicare con un leggero massaggio sul corpo e sul viso.Consigliata l'applicazione la sera.Jamu Baume ha un'azione ultra nutriente per una pelle da sogno.Per un'azione intensiva al mattino applicare Nutrient Body Cream Nutriceutica.
Jamu Baume non è testata sugli animali.
Jamu Baume si presenta in un tubetto di color rosa contenente 250 ml di prodotto.Ha una profumazione di vaniglia molto delicata che persiste a lungo sulla pelle dopo averla applicata.La sua consistenza è abbastanza solida.Una volta applicata sul corpo compiendo leggeri massaggi la crema si scioglie assumendo le caratteristiche di un olio ed è in grado di nutrire in profondità la pelle,rigenerandola e rendendola visibilmente più morbida elastica.L'ho applicata principalmente la sera prima di andare a dormire e già al mattino ho potuto constatarne gli ottimi benefici sulla mia pelle.Ho molto apprezzato anche la confezione in cui si presenta.


FERMETE CREMA CORPO



Meraviglioso Cosmeceutico Tonificante Corpo,Gluteo,Seno.Giorno dopo giorno l'Ulva Lactuca ed Enzimi Naturali combattono la perdita di tono migliorano la pelle,rendendola vellutata,tonica e compatta.
Modo d'uso:Applicare mattino e sera,con leggero massaggio sulle zone specifiche.Per un'azione intensiva applicare prima Fluido Attivo R1.
Fermetè Body si presenta in un tubetto contenente 200 ml  di prodotto.
Applicata costantemente al mattino e alla sera sulle zone del mio corpo che avevano perso tonicità come glutei e cosce ha donato immediata vitalità e tono riducendo l'aspetto di "buccia d'arancia".
Oltre ai due prodotti ho avuto l'opportunità di utilizzare due campioncini di creme:
EXTREME CREMA VISO

Crema giorno notte purificante ossigenante,per pelli asfittiche e seborroiche.Modo d'uso:Applicare sulla pelle ben detersa con Puretè Milk,alternare l'uso con crema Puretè  Acid.
PURETE' ACID
CREMA VISO EFFETTO MATT
Crema viso Cosmeceutica sebo-equilibrante,per tutti i tipi di pelle da normale a tendenza seborroica.Equilibra,purifica e favorisce un migliore microcircolo.Applicare tutte le mattine sulla pelle detersa con Latte Detergente Hydra.
Se volete maggiori informazioni sui fantastici prodotti World of Beauty non vi resta che visitare il sito:www.worldofeauty.com


21 commenti:

  1. Non conoscevo questo Brand e questi prodotti, sembrano affidabli da provare, grazie delle informazioni preziose, vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  2. Devo dire che c'è un prodotto per ogni esigenza,vado a dare uno sguardo al sito.

    RispondiElimina
  3. Conosco molto bene questo brand e i loro prodotti sono una vera coccola per la nostra pelle..molto professionali, profumatissimi e davvero tanto efficaci..La cream Jamu Baume farebbe proprio al caso mio!!!

    RispondiElimina
  4. Dalla tua descrizione sembrano ottimi prodotti,mi piacerebbe acquistarli dato che sembrano adatti alle mie esigenze

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo marchio però da come lo descrivi sembra molto bello e buono. quindi la tua è stata una recensione talmente ottima che vado a farmi un salto nel loro sito a curiosare. chissà che non trovo qualche regalo per natale.

    RispondiElimina
  6. ottimi prodotti non li conoscevo devo proprio provarne alcni grazie per le info

    RispondiElimina
  7. Ho visitato il sito ,molto interessante ci sono prodotti per ogni esigenza ,mi piace molto il fatto che questi prodotti non siano testati sugli animali .

    RispondiElimina
  8. Molto interessanti questi prodotti sono davvero adatti a tutti i tipi di pelle. Io ne conoscevo solo uno visto che me lo hanno regalato e mi trovo davvero bene con questa azienda cosmetica

    RispondiElimina
  9. conosco molto bene questi prodotti, ne utilizzo tanti di questo brand, e mi trovo davvero bene!

    RispondiElimina
  10. Word of beauty mi incuriosisce sempre, con dei prodotti davvero interessanti mi ispirano molto anche come regalo di Natale.

    RispondiElimina
  11. conosco ed uso alcuni dei prodotti di questo marchio, sono molto delicati e tanto profumati!

    RispondiElimina
  12. mia mamma usa questi prodotti e si trova benissimo!!

    RispondiElimina
  13. Preferisco la crema per il corpo World of Beauty!

    RispondiElimina
  14. ho provato alcuni prodotti e devo dire che sono rimasta soddisfattissima,ottimi , anche questi sembrano ottimi.

    RispondiElimina
  15. Conosco questo marchio e i suoi favolosi prodotti, fra gli altri mi piace molto la Jamu Baume che nutre ed elasticizza anche la mia pelle piuttosto secca.

    RispondiElimina
  16. Sinceramente ho sentito parlare di questo provotto ma non l ho mai usato. Mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  17. conosco World of Beauty e ho provato qualche loro prodotto con risultati sempre soddisfacenti, sono di ottima qualità

    RispondiElimina
  18. Sto sentendo parlare molto bene di questa azienda e dei suoi prodotti, questi di cui hai parlato mi sembrano molto interessante e mi piacerebbe davvero molto poterli provare!!!

    RispondiElimina
  19. Non conosco questo marchi e sono rimasta favorevolmente colpita dalle informazioni che hai dato sulla crema tonificante. serve sempre mantenere la pelle elastica e con tono e questa crema potrebbe interessarmi.Grazie delle informazioni.

    RispondiElimina
  20. Sembrano davvero prodotti di qualità, mi fido molto della tua esperienza li proverò grazie.

    RispondiElimina
  21. ma quanti bei prodotti!sembrano davvero ottimi!

    RispondiElimina