martedì 14 gennaio 2014

IL MIO SHOPPING SU GROUPALIA:BRACCIALETTO TENNIS SWAROVSKI CRISTALLI ROTONDI

Buon pomeriggio cari amici,voglio rendervi partecipi del mio meraviglioso acquisto su Groupalia.


Groupalia è il sito web dove è possibile acquistare le migliori offerte per il tempo libero come ristoranti,bellezza & benessere,elettronica,viaggi e vacanze,prodotti esclusivi,eventi e altro ancora con sconti fino al 90%.
Sul sito Groupalia sono presenti tre categorie:offerte del giorno,shopping e viaggi ed ogni giorno è possibile trovare le proposte più attraenti per il tempo libero ai migliori prezzi.
Prima di procedere all'acquisto di un coupon occorre registrarsi al sito:
Inoltre iscrivendosi alla newsletter ogni giorno si verrà avvisati via email sulle offerte del giorno selezionando la propria città preferita.
Dopo aver scelto quale coupon acquistare occorre seguire i passi richiesti per effettuare l'acquisto e scegliere la modalità di pagamento che si preferisce.E' possibile effettuare i propri acquisti su Groupalia con carta di credito Visa,Visa Electron,Master Card e Postepay (circuito Visa),American Express oppure attraverso il circuito Pay Pal.Dopo aver effettuato l'acquisto verrà recapitato un messaggio di conferma dell'iscrizione all'Offerta all'indirizzo mail associato al proprio account e l'ordine entrerà in fase di elaborazione.Quando l'ordine sarà processato si riceverà un' ulteriore mail di conferma e nella sezione" I miei Coupon" all'interno del proprio Account sarà possibile trovare il Coupon in stato disponibile,pronto per essere utilizzato.Dopo aver effettuato l'acquisto è possibile verificarne lo stato nella sezione i miei Coupon e seguire passo per passo le varie tappe della spedizione attraverso un link che viene fornito per email. Ho effettuato il mio acquisto nella sezione Shopping.
Tra le tante proposte di acquisto la mia scelta è ricaduta sul Braccialetto Tennis swarovski cristalli rotondi:




Il bracciale era disponibile in tre varianti: Tennis cristalli quadrati,cristalli rotondi o cristalli foliage.E' costato 29,90 € incluse le spese di spedizione.Il bracciale presentava uno sconto del 62% costando all'origine 79,50 €.
Il braccialetto mi è arrivato tramite il corriere e si presentava insieme ad un elegante sacchetto in velluto nero:

La storia del bracciale oggi chiamato tennis,è legata al nome della celebre campionessa del tennis mondiale,Chris Evert,che durante un match nel 1987 del torneo di tennis degli US Open,perse la propria rivière di diamanti e chiese al giudice di interrompere la partita in modo da poter ritrovare il prezioso gioiello,dichiarando che era la prima volta che si separava dal suo" tennis bracelet",dando così inconsapevolmente il nome ad uno dei "must" della gioielleria contemporanea.
Ecco di seguito le caratteristiche del Braccialetto Tennis swarovski cristalli rotondi:
Materiale:anallergico-placcato argento e rodiato
Pietre:cristalli Swarovski di prima qualità
Peso:gr 15,00
Lunghezza bracciale:18,00 cm
Chiusura:cricchetta con due chiusure ad otto di sicurezza
Colori disponibili:classico,con cristalli rotondi-square,con cristalli quadrati-foliage,con cristalli a forma di piccole foglie.
 Un bellissimo bracciale elegante e luminoso capace di esaltare il nostro look e da indossare in occasioni speciali senza passare inosservati.Eccolo più da vicino:


In queste foto ecco il braccialetto indossato da mia sorella:




Un ottimo acquisto di cui sono pienamente soddisfatta.Se anche voi come me volete fare acquisti convenienti e in tutta tranquillità non vi resta che accedere al sito:http://www.it.groupalia.com/
Contatti utili:
Blog http://it.blog.groupalia.com/
Servizio clienti http://bit.ly/Groupalia-Help
Customar care 199 206 000
Groupalia è anche su FACEBOOK

33 commenti:

  1. Meraviglioso e super luminoso questo bracciale tennis. Un vero gioiello che non passa mai di moda. Hai fatto un ottimo affare su groupalia!

    RispondiElimina
  2. Ma che bellezza questo braccialeeeeeeeeeeee...mi piace tantissimo è raffinato, elegante e anche tanto luminoso...anch'io aprofitto spesso delle offerte Groupalia..ce ne sono davvero tantissime !!!

    RispondiElimina
  3. un bellissimo acquisto su Groupalia, un bracciale che dona molta eleganza, sta benissimo a tua sorella, una idea regalo pregevole

    RispondiElimina
  4. veramente molto bello questo acquisto, molto luminoso

    RispondiElimina
  5. Questo braccialetto è favoloso e molto luminoso, su groupalia si fanno sempre degli ottimi affari!!!!!

    RispondiElimina
  6. Le perle Swarovski mi piacciono troppo ed il braccialetto è bellissimo, complimenti e grazie dele info sul sito Groupalia che vedo propone tante belle offerte a prezzi decisamente convenienti!

    RispondiElimina
  7. Stupendo questo bracciale..andrò sul sito perchè devo fare un regalo e ho visto che ha oggetti molto molto belli:)

    RispondiElimina
  8. veramente bello questo bracciale complimenti per la scelta su Groupalia si fanno ottimi acquisti in sicurezza

    RispondiElimina
  9. Wow, bellissimo questo bracciale, molto elegante e raffinato!! anche io acquisto spesso su groupalia, hanno delle offerte vantaggiose!

    RispondiElimina
  10. davvero un bracciale favoloso, mi piace tanto, e poi con queste offerte cosi meravigliose , tutto è possibie su Groupalia.

    RispondiElimina
  11. io acquisto spesso su groupalia, ma questo braccialetto me lo sono perso! peccato perchè mi piace tantissimo, dici che lo trovo ancora????
    Teresa

    RispondiElimina
  12. ottimo acquisto il tuo braccialetto,hai fatto un affarone

    RispondiElimina
  13. I gioielli Swarovski mi piacciono perché fanno un gioco di luci e colori incredibile. Carinissimo il tuo bracciale tennis, non di meno la tua modella-sorella. Su Groupalia si fanno sempre ottimi acquisti!

    RispondiElimina
  14. Wow questo bracciale è magnifico! Se dici che l'hai acquistato a prezzo scontato. Devo dire che vado subito a visitare groupalia alla ricerca del mio affare

    RispondiElimina
  15. Magnifico questo bracciale, molto elegante mi piace veramente tanto . Complimenti sei bellissima

    RispondiElimina
  16. stupendo questo bracciale, semplice ma davvero molto elegante..poi davvero ad un prezzo strabiliante!!

    RispondiElimina
  17. io amo le cose luccicose,che danno vita e colore.devo correre su questo sito.credo proprio che trovero' cose molto interessanti

    RispondiElimina
  18. E' incantevole quel braccialetto, certo che su grupalia si fanno davvero ottimi affari!

    RispondiElimina
  19. Bellissimo questo braccialetto e che luce che ha,davvero un bellissimo acquisto,complimenti.

    RispondiElimina
  20. TRovo davvero bellissimo questo braccialetto! E' così fine e luminoso! Un gioiello davvero bellissimo, specie indossato con grinta da tua sorella!

    RispondiElimina
  21. che bello poi lo hai pagato davvero poco , un ottimo affare

    RispondiElimina
  22. Non ho mai acquistato sul sito Groupalia ma a giudicare dal prezzo del bracciale che sei riuscita ad acquistare direi che devo proprio rimediare. Il bracciale tennis swarovski che hai scelto è davvero meraviglioso e dalle foto brilla come gli occhi di tua sorella, si vede che è un accessorio di estrema qualità!

    RispondiElimina
  23. Davvero bello e luminoso il tuo bracciale, perfetto per tutte le occasioni anche le più eleganti. Anch'io amo far acquisti su Groupalia e approfittare delle grandiose offerte.

    RispondiElimina
  24. bellissima la sorellina e stupendo il bracciale, molto luminoso e particolare.

    RispondiElimina
  25. mi piace moltissimo questo bracciale, luminoso proprio come li amo io. speriamo che mio marito mi regala qualcosa così per san valentino, speriamo però che lo compra su groupalia se trova l'offerta

    RispondiElimina
  26. il bracciale è stupendo e io adoro groupalia ottime offerte e ottimi prodotti proposti

    RispondiElimina
  27. incantevole tua sorella ed indossa meravigliosamente questo bracciale! è bellissimo e molto luminoso...hai fatto un ottimo affare!

    RispondiElimina
  28. stupendo il bracciale che hai acquistato e tua sorella lo mette davvero in bella mostra! non ho mai acquistato su groupalia ma quasi quasi oggi faccio il mio primo ordine....ho visto una cosina interessante e scontatissima!

    RispondiElimina
  29. Come è bello questo bracciale dovrò proprio iscrivermi su questo sito con queste offerte cosi vantaggiose.

    RispondiElimina
  30. davvero incantevole questo bracciale, non sapevo che su groupalia si potessero acquistare anche gioielli, ovviamente secondo lòa disponibilità dei copon, io tempo fa ho acquistato un coupon per una seduta spa nella mia città, feci un vero affare

    RispondiElimina
  31. Bellissimo il tuo braccialetto, molto elegante e raffinato. Su Groupalia ci sono sempre tante offerte imperdibili.

    RispondiElimina
  32. molto bello questo bracciale, semplice ma di grande effetto.

    RispondiElimina
  33. anche io ho questo bracciale.. ma l'ho pagato moooolto di più.. complimenti per l'affare

    RispondiElimina