sabato 11 gennaio 2014

SOLOMIA:ABBIGLIAMENTO ED ACCESSORI HANDMADE

Buongiorno carissimi amici,oggi sono molto lieta di ospitare sul mio blog SOLOMIA:
Solomia è una collezione di accessori,borse e capi di abbigliamento dalla curiosa elaborazione creativa"hand made"ovvero"fatto a mano" con la particolarità che ognuno è un "pezzo unico".Il filo conduttore della collezione Solomia è un mix tra rustico,romantico e sbarazzino.Accessori per una donna giovane ma anche sfiziose idee per una ragazzina che ama la moda ma le piace distinguersi con particolari unici e a volte personalizzabili.Nelle collezioni la designer di questo brand, Nicoletta Campatelli ama mescolare il vintage come ricordo del passato con la moda di oggi.Riporto una sua citazione:"E' sempre piacevole aprire il vecchio baule della nonna e con la creatività degli occhi di oggi ricreare il guardaroba".Ogni collezione mantiene sempre la filosofia del riciclo o utilizzando materiali in stock di fine serie.Gli stock sono intesi come piccole quantità di filati,piccoli metraggi e tirelle di tessuti,bottoni mix di mercerie e confezioni che si liberano di vecchie collezioni.
Ecco alcuni esempi di ciò che è possibile acquistare sull'e-shop Solomia:


E' con vero piacere che voglio mostrarvi i tre articoli che ho avuto il piacere di ricevere:

 GUANTI "MERLINO"

 PORTACHIAVI "FLORA"

SCALDACOLLO "ORAZIO"
Bellissimi articoli di ottima qualità che ho molto apprezzato per il loro design curato nei dettagli.I guanti e lo scaldacollo sono morbidi e caldi,ideali da indossare in  queste fredde giornate invernali senza però rinunciare ad un outfit alla moda.
Ecco l'outfit realizzato da mia sorella con questi fantastici articoli:
Se volete scoprire l'intera collezione visitate il sito:WWW.SOLOMIA.IT
CONTATTI:

6 commenti:

  1. lo scaldacollo è bellissimo e sarà un vero tepore ...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo :)

    RispondiElimina
  2. Ma che belli questi articoli,apprezzo molto le creazioni artigianali,complimenti alla designer che li ha realizzati.

    RispondiElimina
  3. Molto carini gli accessori che hai mostrato,vado subito sul sito a vedere le altre creazioni,sono curiosa di scoprire come sono.

    RispondiElimina
  4. Adoro gli accessori handmade,mi piace l'idea di potersi distinguere indossando pezzi unici capaci di valorizzare Il mio look.

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questa linea di accessori ed abbigliamento ma la trovo molto bella,tua sorella ha realizzato un bell'outfit,complimenti.

    RispondiElimina
  6. Grazie infinite per la pubblicità che mi hai fatto....grazie per i complimenti.....stò aprendo la sezione saldi invernali sul mio e-commerce....oltre all'outlet.....chi è interessato mi contatti pure!!!......salutoni Nicoletta

    RispondiElimina