mercoledì 26 febbraio 2014

AVERY:UN'AZIENDA NATA PER INNOVARE

Buon pomeriggio a tutti,oggi sono molto lieta di ospitare nel mio blog AVERY:
Avery Tico è una multinazionale leader nel settore delle etichette e dei materiali autoadesivi.Fondata nel 1935 da Stanton Avery,inventore della prima etichetta autoadesiva,ha una lunga storia di innovazioni e tecnologie esclusive,di alta qualità e facilità d'uso.Oggi l'azienda,che è fra le prime 500 società americane secondo la classifica di Fortune,fattura 6 miliardi di dollari ed è presente con i suoi prodotti in 60 paesi del mondo.Avery Tico Office & Consumer Products è la società che all'interno del gruppo si occupa di etichette e soluzioni per il lavoro,la scuola e la casa proponendo un'ampia gamma di articoli con il marchio Avery.In Italia Avery ha sede a Pomezia dove viene realizzata la produzione di alcune importanti linee di prodotto.
Con Avery è davvero facile mantenere l'ordine poichè potremo etichettare tutto ciò che vogliamo in maniera semplice.Voglio mostrarvi la campionatura di etichette che l'azienda mi ha gentilmente inviato:

OGNI IDEA HA BISOGNO DI UN TOCCO FINALE
Avery presenta la nuova gamma di soluzioni per promuovere il nostro business.Si tratta di etichette utili per personalizzare i nostri prodotti,esporli sui nostri scaffali o regalarli ai nostri amici.Con le etichette per prodotti Avery,possiamo dar loro un aspetto unico e professionale,stampando il nostro logo, i nostri testi o l'indirizzo del nostro sito.Tanti formati a disposizione per soddisfare ogni necessità di etichettatura!

ETICHETTE PER CD

Ho utilizzato queste etichette per nominare i vari cd che avevo in casa.E' stato più facile poterne riconoscere il contenuto.


NOTIZIO
Notizio,l'innovativa gamma di blocchi per appunti Avery,aiuta a organizzare al meglio la vita.Grazie alle righe bianche su fondo grigio,gli occhi non si affaticano e il testo risulta maggiormente visibile.Le righe inoltre scompaiono quando i fogli vengono fotocopiati,scansionati o inviati tramite fax.

BIGLIETTI DA VISITA AVERY QUICK & CLEAN
 Biglietti da visita stampabili fronte/retro con bordi perfettamente lisci.Per stampanti laser.La gamma di biglietti da visita Avery Quick & Clean comprende biglietti ecologici-la pasta della carta proviene da foreste gestite in modo responsabile-e biglietti in cartoncino riciclato.

SOLUZIONI ADESIVE PER LA SCUOLA
La nuova gamma Avery per la scuola fornisce una serie di etichette e soluzioni autoadesive fatte su misura per il mondo dell'istruzione che ci aiuteranno a risparmiare tempo e denaro.

BADGE AVERY

I badge Avery autoadesivi si adattano perfettamente ai nostri abiti muovendosi insieme a loro,senza arricciarsi agli angoli e senza cadere.La funzione Peel Away consente di staccare i badge in modo rapido e semplice:grazie al supporto posteriore pretagliato,distribuire i badge non è mai stato così veloce.In questo modo,è possibile ottenere un notevole risparmio di tempo durante l'ordinamento e la distribuzione dei badge specie negli eventi di grande portata.


Infine ho ricevuto alcune etichette adatte per inserire indirizzi per buste,etichette indirizzi per pacchi,etichette rimovibili,mini etichette per organizzare ed etichette per raccoglitori.
Dopo aver utilizzato queste etichette posso dire che le reputo di ottima qualità e molto utili.Ho potuto mettere ordine tra i miei documenti o etichettare le varie conserve indicando sull'etichetta il nome e la data del confezionamento.
Voglio informarvi che cliccando QUI,potrete personalizzare e stampare i vostri progetti utilizzando il software Crea & Stampa.Non occorre scaricare alcun software e soprattutto è gratis.
Una volta completato il progetto potrete salvarlo per riutilizzarlo in futuro oppure stamparlo immediatamente sulle etichette Avery.
Per maggiori informazioni sull'azienda e sui prodotti vi invito a visitare sito:http://www.avery.it
Avery è anche su FACEBOOK,diventando fan rimarrete aggiornati su tutte le novità.

4 commenti:

  1. ho ricevuto anch'io tempo fa dei campioni e sono utilissimi anche per il mio papà all'ufficio :) ti aspetto da me quando vuoi.

    RispondiElimina
  2. le etichette diventano indispensabili per mantenere un certo ordine, ad esempio per i documenti, in casa mia le uso per le cartelline e mi trovo bene, mi piacerebbe provare i prodotti Avery per verificarne la loro efficacia

    RispondiElimina
  3. Sono davvero utili queste etichette,mi servirebbero per riordinare I documenti che ho in casa.

    RispondiElimina